A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Megaman x4 ed x6 non son ancora riuscito a finirli e li ho venduti sto rosicando come un maledetto ora a sentirti dire che giochi all'x4 D:
ma è cortissimo, come hai fatto a non finirlo? °_° in due giorni l'ho quasi completato con X, senza giocare tanto

con zero non so ancora quanto posso metterci, sarebbe la prima volta che uso un personaggio melee in megaman D: però adesso conosco i boss e i posti di tutti gli oggetti nascosti, non dovrei metterci troppo, entro domani dovrebbe essere finito al 100% se solo riuscissi a trovare gli ultimi due moduli per X >.<
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma è cortissimo, come hai fatto a non finirlo? °_° in due giorni l'ho quasi completato con X, senza giocare tanto

con zero non so ancora quanto posso metterci, sarebbe la prima volta che uso un personaggio melee in megaman D: però adesso conosco i boss e i posti di tutti gli oggetti nascosti, non dovrei metterci troppo, entro domani dovrebbe essere finito al 100% se solo riuscissi a trovare gli ultimi due moduli per X >.<
Perchè ero piccolo idiota e con Zero (si usavo sempre Zero sporadicamente Megaman) non riuscivo a passare il pezzo dove devi ribattere gli 8 boss sempre li mi fermavo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito Half-Life, che mi ero imposto prima di giocare al 2. Il problema è che adesso non mi va di giocarci, e mi è venuta voglia di giocare a Metroid e Zelda sul Wii >_<
In compenso continuo con Okami e Animal Crossing. Probabilmente inizierò Bioshock.
 

ceri1992

Member
sta sera sono ritornato un o nell'online di MW2 che lo avevo comppletamente dimenticato, quanto non è bello quell'online, e ovviamente c'era pure spongyy, mitico :asd:
 

Zyssk

Member
Finito Half Life 2, finito Halo 3, finito Bayonetta in ogni modalità (completato 1000/1000), e ora mi dedico a Assassin's Creed Brotherhood.

Ho provato l'Ep One di Half Life 2, ma nella prima ora di gioco mi è sembrato troppo.. forzato. Lasciato stare e lo riprenderò più in là, semmai.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sto riscoprendo di nuovo le partite di Club a FIfa 11 con un paio di amici. Mi ero dimenticato quanto fossero divertenti :)
 

ceri1992

Member
ora sto vedendo se parte la beta di gears 3, e me la sta scaricando, quindi tra poco giocherò a quella :love:
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Probabilmente ci vorrà nel pomeriggio per avere accesso alla beta, perchè capita spesso che gli aggiornamenti su XBOX LIVE vengano fatti nelle prime ore pomeridiane.
 

ceri1992

Member
Probabilmente ci vorrà nel pomeriggio per avere accesso alla beta, perchè capita spesso che gli aggiornamenti su XBOX LIVE vengano fatti nelle prime ore pomeridiane.

ma per ora la sta scaricando cosa che un paio di ore fa non faceva quindi presumo che parta appena finito di scaricarla, comunque ho visto che c'è gente che ci gioca già da 3-4 giorni :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
La stampa internazionale l'ha già provata nel weekend. Ho messo anche i video nella discussione ufficiale :)

lo so ma i miei amici non fanno parte della stampa internazionale è quello il bello, che in qualche modo losco sono riusciti a giocarci prima...
comunque ora ci sto giocando anche io ed è una vera figata :love:
 
Top