A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono al dungeon finale di FFIV PSP. Poi mi butto sul post-game e poi inizierò FFIV Interlude e concluderò con FFIV The After Years.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sto giocando a Limbo e devo dire che grazie anche agli sconti è stata una scelta azzeccatissima. Mi mancava un platform in questo stile :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
confermo anche io =)scaricato 1 ora fa limbo e castle crasher e devo dire che sono belli tutti e 2 =)
il secondo pero è meglio giocarlo in co-op

Si e l'ho detto anche più volte che CC alla lunga stufa se giocato in single, mente in co-op diventa infinito (soprattutto in modalità pazza che non riesco ancora a finire tra l'altro o.o)

PS: Finito di già Limbo (si ci ho nerdato :asd:) e devo dire che è veramente uno spettacolo. Peccato duri poco più di un paio d'ore
 

ceri1992

Member
io sto giocando a naruto ninja storm 2 in battalgie online ma mi fa solo incazzare perchè c'è un sacco di gente, ovviamente sono bimbiminkia che usano pg fortissimi, o sempre i soliti naruto,manato e compagnia bella e ti aspettano dall'altra parte della mappa così quando tu ti avvicini a loro per attacarli questi ti fanno la mossa speciale e via poi scappano e ti aspettano e ti lancaino i kunai/shuriken, li odio sti qua rovinao il gioco maledetti bimbiminkia...
 

trincia95

Member
PS: Finito di già Limbo (si ci ho nerdato :asd:) e devo dire che è veramente uno spettacolo. Peccato duri poco più di un paio d'ore

io l'ho iniziato ieri sono arrivato al pezzo
in cui muore il ragno e gli stacco l'ultima gamba xD poverino pero, mi stava simpatico volevo che amazzasse quegli stronzi di bimbi che mi hanno ucciso una volta... o_O

comunque io ho finito plants vs zombies... ora lo sto completando al 100 % =)
tra poco pero mi metterò a giocare a MW2 online con i miei amici...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Dopo limbo sono tornato a giocare a Crysis 2 per cercare di completare tutti gli obiettivi (ovvero tutti tranne 1 che potrà essere completato solo tra 6 mesi :|)
 
io sto giocando a naruto ninja storm 2 in battalgie online ma mi fa solo incazzare perchè c'è un sacco di gente, ovviamente sono bimbiminkia che usano pg fortissimi, o sempre i soliti naruto,manato e compagnia bella e ti aspettano dall'altra parte della mappa così quando tu ti avvicini a loro per attacarli questi ti fanno la mossa speciale e via poi scappano e ti aspettano e ti lancaino i kunai/shuriken, li odio sti qua rovinao il gioco maledetti bimbiminkia...

io ho lasciato perdere l'online di naruto, sarà anche perchè non sono molto bravo, comunque mi aspettavano esattamente come dici tu, poi usavano combinazioni di attacchi con i pg di supporto in 5-6 colpi ero k.o......ora sto rispolverando black ops online
 
Top