Varie Dead Fantasy!

Beleth

Member
andxel ha detto:
o_O :D In ogni caso non dovrebbe uscire a giorni la nuova parte?

ah shi??? =O sinceramente non so, nella seconda parte non c'era nessuna "indicazione" =( non vedo l'ora di vedere aeris con la mitrag....sapere come va a finireeee O_O
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Beleth ha detto:
magari Aeris con la mitragliatrice di Barret °_°

Ma anche no... io penserei + che dovrebbe padroneggiare la masamune di Sephiroth:D:D... il quale se dovesse apparire anche nel video lo infilzerà lei a dovere( una specie di ritorno dall'aldilà per vendicarsiXD)
 

alexander90

Commander from Hell
andxel ha detto:
o_O :D In ogni caso non dovrebbe uscire a giorni la nuova parte?
se così fosse non vedo l'ora...mentre scrivevo questo post ho trovato questo scritto da monty oum...

Monty Oum ha detto:
The Dead Fantasy III design contest is done, I've been going over them repeatedly and have been working closely with the artists that have submitted. I'm going throught the list, but it's kinda of a work-while-building process. So it's when I get to the relevant sphere that I contact the artist. I.E. it'll take a while.

In that Dead Fantasy III is going to take a while. Please be patient as this is a learning process for me as well. I'm using this one to take advantage of learning some more modeling skills. As well as making it a stepping stone of collaborating with other artists. Those two factors alone are making this one take longer then normal. In fact once the movie itself is out many are going to wonder why this took so damn long because it's the sort of work that won't be obvious unless you're familiar with the process. I hope in order to counter that I'll have time to make both Dead Fantasy III & IV by the same time next year and release them simultaneously.
[...]
I seem to average about 3.5 movies per year even with life changing events, so with DF 3 & 4 I also plan on revisiting my own movies starring my friends with ROAD 4. Can't wait to apply the new things I've learned to something original.
 

Beleth

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Ma anche no... io penserei + che dovrebbe padroneggiare la masamune di Sephiroth:D:D... il quale se dovesse apparire anche nel video lo infilzerà lei a dovere( una specie di ritorno dall'aldilà per vendicarsiXD)

*O* giustoooo!! però con la mitragliatrice sarebbe meno convenzionale xD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Beleth ha detto:
*O* giustoooo!! però con la mitragliatrice sarebbe meno convenzionale xD

Ohm Bè senza offesa per chi ama Aeris ... ma un mitraglione come quello di barret la mozzarella lo riuscirà a mantenere?XD:D... essere o non essere... ci riuscità o non ci riuscirà... questo è il misteroXD:D:p
 

Nemesia

Erborista viera
Ma guarda te che robina che gira su internet a mia insaputa!!! E' spettacolare!!! Strana sfida RPG contro picchiaduro! DOA non lo conosco che di nome!
Quel tizio comunque è un genio, chissene se non rispetta le leggi della fisica, il bello della computer graphic è che la fisica la può bellamente mandare a quel paese!! :D
Bella rivincita di Rinoa che nel gioco invece era un impiastro sempre da salvare!!
Mi aspetto grandi cose da Aeris! Per chi dice che Yuffie era più adatta, io credo che la scelta sia stata fatta così apposta, cioè ha preso le più "innocentine" dei vari capitoli e le ha rese macchine da guerra!!! Fa ancora più paradosso ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cosa dire? Video a dir poco possenti!!! Sono realizzati perfettamente: si vede proprio che é un professionista in questo genere. Personalmente, perché c'é poco materiale (però, chissà, con la sua bravura, magari ce la farebbe :rolleyes:), altrimenti avrei io una bella idea per uno scontro epico (Ex, sai di cosa sto parlando, vero? :lol:). Comunque, fantastiche, ognuna di loro! Non ho mai avuto DoA, ci ho giocato da un amico, però forza FF! Sono a dir poco meravigliose: Rinoa é una strega (o fata) di tutto rispetto, Tifa è la duellante perfetta e Kairi, quando tira fuori i Keyblade é spettacolare. Yuna e Rikku, quando lavorano in coppia, sono devastanti! Speriamo in bene per il futuro! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol penso di essere l unico a stare dalla parte delle donne Tecmo (non si dica mai DoA visto che Rachel è di Ninja Gaiden!!!)
 

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
COoooOOsa?Non tifi per le girl di casa square?Non mi dovrei stupire:D
In ogni caso spero che nella prossima parte ci inserisca anche Terra e magari anche Aerith.Poi ho sentito dire che per la Tecmo inseriranno anche pg maschili come Ryu...A stò punto aggiungeteci anche qualche maschio di ff come Cloud e Squall.

Beh, se devono mettere personaggi maschili, io voglio a tutti i costi Gidan: la sua agilità ci sta tutta in questi scontri mozzafiato. :D Oppure Vincent tipo Advent Children. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
lol penso di essere l unico a stare dalla parte delle donne Tecmo
il problema è che l'autore stesso sembra essere di parte XD basti vedere come la Tecmo Team le prenda per l maggior parte del tempo
dai, in mucchio non riescono nemmeno a fare danni seri a Tifa occupata a bere la pozione .-. per non parlare della god-like Rinoa che non si fà colpire nemmeno mezza volta, che speranze possono avere? XD

comunque Ayane a vita, speriamo che al prossimo episodio riesca a mazzulare come si deve Rikku
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
il problema è che l'autore stesso sembra essere di parte XD basti vedere come la Tecmo Team le prenda per l maggior parte del tempo
dai, in mucchio non riescono nemmeno a fare danni seri a Tifa occupata a bere la pozione .-. per non parlare della god-like Rinoa che non si fà colpire nemmeno mezza volta, che speranze possono avere? XD

comunque Ayane a vita, speriamo che al prossimo episodio riesca a mazzulare come si deve Rikku
non solo, anche a livello di tecniche che usano, quelle della Squex vincono 10 a 1
 
Top