Varie Dead Fantasy!

final.tifa

Member
a me piacciono molto..lo trovo grandioso già solo il fatto di saper fare una cosa del genere..non vedo l'ora di vedere il 6^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono trash in linea con il gusto pop idol delle musica commerciale nipponica. molti videoclip sono su questa linea... e non è che l'idea originale di dead fantasy sia meno trash. sono solo passatempi, ed essendo di grande qualità tecnica hanno fatto il giro di internet, che male c'è
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
A me piacciono parecchio. In particolare la scena di Tifa che, nonostante le numerose ferite, con le frecce piantate ovunque e il sangue che sgorga da ogni foro, continua a combattere contro un numero N di nemici, mi ricorda la scena di un film, "The Myth", la scena della morte del Generale Meng Yee...:rolleyes:
 
guardate che gli ultimi video postati non sono un granche come qualità, preferivo i primissimi a sto punto

Beh, sul suo profilo di GT lo dice a riguardo di quei video:
Hanno meno qualità grafica perché ha lavorato molto di più nella fluidità dei movimenti dei personaggi, che in alcune scene dei precedenti episodi gli sono stati criticati un pò legnosetti.
Quindi, per pratica, ha buttato su due balletti in cui ha fatto muovere (senza perdere troppo tempo sulla qualità) le ragazze in passi di danza, cosa per niente facile, se pensi che nell'animazione devi lavorare in pratica con il metronomo per far andare i passi creati a tempo con la musica.
Alla luce di tutto ciò, il mio commento a riguardo? Tra tette che ballano e culi che sculettano?

george_clooney-martini_rosso.jpg
MAGNIFICO.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stai dicendo che ha fatto tutte le motion a manina? O: urca, dev'essersi spaccato il sedere, io avrei scommesso sulla motion capturing

comunque è migliorato assai, ma davvero tanto, questo lascia ben presagire per i prossimi episodi ufficiali *_*
 
Top