Ma l'energia si autoricarica?
no, funziona esattamente come borderlands e quindi ti curi con i vari medikit sparsi in giro. Se muori respawni al check point più vicino
Ma l'energia si autoricarica?
Carino, mi ricorda sia LFD sia dead rising (per l'usura delle armi).
@Bart be anche a me sembra che vadino giù con troppa facilità e inoltre il numero di Zombie mi sembra piuttosto bassino, voglio vedere se inseriranno anche degli Zombie/mutanti cone il Tank e la witch di LFD. ^_^
si, esistono diversi tipi di zombie nel corso del gioco e aumenteranno di potenza a seconda delle zone della mappa e/o del livello del protagonista, esattamente come accadeva in borderlands, il gioco da cui Dead Island ha tratto maggiormente ispirazione
E questo non può che farmi piacere visto che borderland è un gioco bellissimo e longevo. Spero che l'azione di gioco comunque non sia solo percorrere la mappa dal punto a al punto b amazzando la fauna locale con il solo uso di macete o pugni...
no assolutamente, se leggi il mio hands on capirai che la struttura è esattamente quella di borderlands contornata da elementi di giochi che tu hai già citato, ovvero L4D e Dead Rising, soprattutto per la componente di creazione armi. Ovviamente qui si basa più sul combattimento corpo a corpo, le armi da fuoco e i proiettili sono roba estremamente rara in Dead Island, giustificata dal fatto che essendo su un isola dedita alla villeggiatura non ha senso trovare armi a destra e a manca.