Dead Space

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 66,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Omega

Dormo sulla collina
Non viene data la possibilità di ricominciare il livello dall'inizio? Magari è un problema risolvibile ricominciando
 

WetA2M

Member
Ieri ho passato anch'io quel punto e la batteria l'ho trovata!!!

Il perché tu non la riesca a torvare è un mistero o_O

La domanda sarà stupida ma la pongo comunque, non hai fatto più salvataggi??
 

andrea avizzano

Nuovo utente
eh.....no......ho salvato sempre nella stessa cartella.....e quindi quando carico i miei dati parto sempre da quel punto.....!!!!!! e non posso neanche ricominciare il capitolo da capo.....che sinceramente non capisco neanche questa cosa......!!!!!!!!! cmq provo a fare come mi ha detto pissio e vediamo che succede.....altrimenti riporto indietro il gioco.....lo do dentro e mi prendo resident evil 5 !!!! che ne dite dell'idea ?????
 

pissio

Osservatore di eclissi
1. dipende quanto tempo è passato, se sono passati 10 giorni o 2 settimane non ti cambiano la merce
2. non credo ti sostituiscano il gioco perchè fino al nono capitolo ci hai giocato, quindi vuol dire che per andare va
3. non riesco proprio a capire come possa succederti una cosa del genere :/
 

andrea avizzano

Nuovo utente
non lo so neppure io....è l'unico gioco che mi ha dato questi prpblemi......apparte assasins creed.....ma quello era x altri moltivi che poi con gli aggiornamenti per la play si è sistemato.....ma con dead space non capisco il perchè di questo problema....E SON PURE L'UNICO SFIGATO AD AVER QUESTO STUPIDO PROBLEMA.....!!!!!! MAH......
 

WetA2M

Member
Finito questa mattina!! Che dire, non avendo mai giocato titoli horror perché non amante del genere, posso comunque affermae che Dead Space è un gioco bellissimo! Mi ha soddisfatto in tutto, buona trama, buon'ambientazione, ottimo gameplay e tanto altro...

Completamente soddisfatto!

Il Boss finale era un pò deboluccio XD Il finale d'altra parte mi ha lasciato la tensione attaccata alla schiena!!!

I DLC son belli ma costan troppo =,=
 

pissio

Osservatore di eclissi
Wet, in quanto tempo lo hai finito il gioco?
sono stato preso per eretico quando ho detto di averlo portato a termine in 8 ore ;_;
 

Ra3V

Member
Ho una domanda per uno degli achievements relativi alle armi, quello in cui bisogna uccidere 30 nemici con un tipo specifico di arma tra quelle disponibili.

Nello specifico è possibile gambizzare i nemici con il Plasma Cutter e poi finirli con il Lanciafiamme e far valere la kill per quest'ultimo oppure il mostro deve essere ucciso solamente con la stessa arma per ottenere l'achievement? Ho tenuto un buon save per ottenere facilmente gli achievements delle armi, ma quello per il lanciafiamme sembra non sbloccarsi e la bestiola beve carburante come la Fiat Duna...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
provata la demo e ne sono rimasto inaspettatamente deluso, ho potuto constatare che l'atmosfera horror c'è tutta, ottima nulla da dire, ma il resto decisamente no

finche camminavo nel corridoio era tutto fantastico, poi sono entrato nella stanza a smembrare mostri a destra e manca e mi è venuto un deja-vu di RE4, nemici che vengono da tutte le parti e che attaccano alla *****, un po d'ansia l'ho sentita alla prima giocata ma non era certo quello che mi aspettavo :S
mi è sembrato che il fattore chiave sia "braccaggio di massa", a me onestamente di paura non ne ha fatta, non li


immagino che la demo sia proprio studiata male, di tutte le qualità che sono state elencate ne ho viste poche
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non ho mai provato alla demo, ma a detta di chi l ha testata si tratta di uno scempio che non rispecchia minimamente la versione finale del prodotto
 
Top