FF VII Death Penalty glitch

piiba

MacGamer
si ok quindi cosa cambia? una volta messa la materia avrà 999/9999, basta un turbo heter o qualsiasi cosa e li rimetti apposto... Ho un salvataggio nel secondo cd, provo a prendere sta materie e vedere che succede...
 

piiba

MacGamer
no non hai capito, se tu hai 9999 Hp e 999 HP, e metti la HP<=>MP materia, avrai 999HP e 9999MP. Risultato, la limited moon toglie 10 volte tanto il normale, ovvero quando al max puoi avere 999MP. Il bello di questa materia è proprio che inverte gli HP con gli MP, poi, se tu hai 30/999 MP, metti la meteria e ne hai cmq 30, ma stavolta su 9999, non più 999. Qui dico, un turbo ether e avrai 9999/9999 MP, ora a senso scendere in battaglia prima no ovviamente, ma è abbasta za scontata la cosa.

Non so poi se l'arma lavori suigli mp attuali o no, sarebbe uno spreco aver messo una materia così "inutile"... servirà a qualcosa in più che non sia il mero avere più mp per lanciare più magie.
Le mie sono supposizione, magari non servve a nulla, ma voglio provare, se funziona è una gran cosa.
 

<(dany)>

Wigga
Funzionare dovrebbe funzionare, poi per evitare di venire ucciso metti una pre-empitive attack materia (quella che ti fa attaccare per primo) e il gioco è fatto, sempre se funziona questo "trucchetto"
 

piiba

MacGamer
basterebbe uno sneak attack+slash all, in modo da colpire subito gli avversari, e se l'arma è così potente, dovrebbe ucciderli sul colpo, qualsiasi nemico sia... Sempre che funzioni appunto e sempre che la limited moon non lavori sulla percentuale degli mp attuali, ma sul loro numero massimo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Forse non avete letto cosa ho scritto, la Limited Moon lavora sugli MP ATTUALI. Che tu hai 9999MP o 999MP, l'arma toglie lo stesso 9999HP, basta che siano al massimo. Se invece hai pochi MP, esempio:

Red XIII usa Ultima o Flare o qualche Summon e gli restano 78/999 MP. In questo caso l'arma toglie poco perché gli sono restati 78 MP su 999.

A questo punto ti cito quanto detto dal Rinoa's Diary:

L'arma attacca in proporzione agli MP posseduti da Red XIII: maggiore è la quantità di MP attuali (non massimi) del nostro personaggio, maggiore saranno i danni inferti.

Non centra se hai 9999MP o 999MP, se sono al massimo in battaglia toglierà tanto altrimenti no.

La faccenda dell'inversione degli HP e MP la sapevo già, ma è piuttosto inutile visto che i nemici li devi uccidere con Vincent e non con Red XIII. Vincent ha la Death Penality non la Limited Moon come arma finale.
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Che pontada.....io avevo preso la death penality prima di sapere che dovevo killare un casino di mostri.......ma adesso mi avete ridato speranza....
 
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