FF VII Death Penalty glitch

si ok quindi cosa cambia? una volta messa la materia avrà 999/9999, basta un turbo heter o qualsiasi cosa e li rimetti apposto... Ho un salvataggio nel secondo cd, provo a prendere sta materie e vedere che succede...
 
no non hai capito, se tu hai 9999 Hp e 999 HP, e metti la HP<=>MP materia, avrai 999HP e 9999MP. Risultato, la limited moon toglie 10 volte tanto il normale, ovvero quando al max puoi avere 999MP. Il bello di questa materia è proprio che inverte gli HP con gli MP, poi, se tu hai 30/999 MP, metti la meteria e ne hai cmq 30, ma stavolta su 9999, non più 999. Qui dico, un turbo ether e avrai 9999/9999 MP, ora a senso scendere in battaglia prima no ovviamente, ma è abbasta za scontata la cosa.

Non so poi se l'arma lavori suigli mp attuali o no, sarebbe uno spreco aver messo una materia così "inutile"... servirà a qualcosa in più che non sia il mero avere più mp per lanciare più magie.
Le mie sono supposizione, magari non servve a nulla, ma voglio provare, se funziona è una gran cosa.
 
Funzionare dovrebbe funzionare, poi per evitare di venire ucciso metti una pre-empitive attack materia (quella che ti fa attaccare per primo) e il gioco è fatto, sempre se funziona questo "trucchetto"
 
basterebbe uno sneak attack+slash all, in modo da colpire subito gli avversari, e se l'arma è così potente, dovrebbe ucciderli sul colpo, qualsiasi nemico sia... Sempre che funzioni appunto e sempre che la limited moon non lavori sulla percentuale degli mp attuali, ma sul loro numero massimo.
 
Forse non avete letto cosa ho scritto, la Limited Moon lavora sugli MP ATTUALI. Che tu hai 9999MP o 999MP, l'arma toglie lo stesso 9999HP, basta che siano al massimo. Se invece hai pochi MP, esempio:

Red XIII usa Ultima o Flare o qualche Summon e gli restano 78/999 MP. In questo caso l'arma toglie poco perché gli sono restati 78 MP su 999.

A questo punto ti cito quanto detto dal Rinoa's Diary:

L'arma attacca in proporzione agli MP posseduti da Red XIII: maggiore è la quantità di MP attuali (non massimi) del nostro personaggio, maggiore saranno i danni inferti.

Non centra se hai 9999MP o 999MP, se sono al massimo in battaglia toglierà tanto altrimenti no.

La faccenda dell'inversione degli HP e MP la sapevo già, ma è piuttosto inutile visto che i nemici li devi uccidere con Vincent e non con Red XIII. Vincent ha la Death Penality non la Limited Moon come arma finale.
 
Che pontada.....io avevo preso la death penality prima di sapere che dovevo killare un casino di mostri.......ma adesso mi avete ridato speranza....
 
Indietro
Top