B.Sephiroth
Member
WOW,fantastico,devo provarci subito,anche se sarà un impresa molto faticosa voglio proprio vedere se funziona davvero !!!
La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.Cid89 ha detto:purtroppo è proprio così, ci sono vari metodi per allenarsi "in automatico"...
Se non sbaglio ho visto un video in cui si allenava il buon Vincenzo Valentino...
Era equipaggiato con Mega All e preemptive attack e non mi ricordo bene quali combinazioni di materie: fatto sta che apriva ogni combattimento attaccando in automatico tutti i nemici e uccidendoli istantaneamente
E gironzolava (in automatico) per un certo posto facendo milioni di combattimenti casuali...In questo modo basta qualche notte con la play station accesa e si è risolto il problema di Vincent
Francamente non sono esperto di joypad programmabili quindi non so aiutarti
Comunque complimenti per la follia che ti ha spinto a fare tutto ciò, hai tutta la mia stima *_*
giusto, slash all+ preemptive attack, naturalmenteIginla ha detto:La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.
Complimenti hidden...meglio riuscirci così che con programmazioni,troppo facile.
Ma l'hai fatto su PSX oppure su PC?
Iginla ha detto:La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.
Complimenti hidden...meglio riuscirci così che con programmazioni,troppo facile.
Ma l'hai fatto su PSX oppure su PC?