B.Sephiroth
Member
WOW,fantastico,devo provarci subito,anche se sarà un impresa molto faticosa 
voglio proprio vedere se funziona davvero !!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.Cid89 ha detto:purtroppo è proprio così, ci sono vari metodi per allenarsi "in automatico"...
Se non sbaglio ho visto un video in cui si allenava il buon Vincenzo Valentino...
Era equipaggiato con Mega All e preemptive attack e non mi ricordo bene quali combinazioni di materie: fatto sta che apriva ogni combattimento attaccando in automatico tutti i nemici e uccidendoli istantaneamente
E gironzolava (in automatico) per un certo posto facendo milioni di combattimenti casuali...In questo modo basta qualche notte con la play station accesa e si è risolto il problema di Vincent
Francamente non sono esperto di joypad programmabili quindi non so aiutarti
Comunque complimenti per la follia che ti ha spinto a fare tutto ciò, hai tutta la mia stima *_*
giusto, slash all+ preemptive attack, naturalmenteIginla ha detto:La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.
Complimenti hidden...meglio riuscirci così che con programmazioni,troppo facile.
Ma l'hai fatto su PSX oppure su PC?
Iginla ha detto:La combinazione era preempitive attack collegato a Slash All.
Complimenti hidden...meglio riuscirci così che con programmazioni,troppo facile.
Ma l'hai fatto su PSX oppure su PC?