FF X-2 Debito di O'Aka !!!

.:PiT:.

Alchimista
Sonianapoli ha detto:
io al capitolo 5 ho visto che si partiva da 99999guil mentre al capitolo 2 la prima volta che l'ho fatto era di soli 9999...io l'ho pagato sempre e comunque!
io la primissima volta l'ho trovato a 1.000.000 di guil O.O e li ho pagati tutti!!!!! :D
 

danie

Active Member
ma io non ho mai visto che si dovesse pagare 1 milione di guil??????? come mai a voi è apparso e a me no?
 

danie

Active Member
ma .:piT:. gli ha dato un milione com'è possibile? ma state parlando di o'aka o dei guil che avete nelle sacche????? sono molto confuso???
 

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
a poco a poco ^_^ ci son rimasto moltissimo!!!!
Ah ora ho capito... spero, stai parlando del trucchetto con Oste e O'Aka XXIII, ora ho capito, cmq io non mi faccio i soldi con loro, quando vado giù per il Dedalo Segreto faccio sempre "Complimenti", mi riesce il 99.99% delle volte, certe volte non riesco a farlo perchè schiaccio prima che venga in basso o dopo, lo faccio sempre con Trema, Desolatio, Azi Dahaka e guadagno dai 90.000 ai 150.000 Guil, poi, le tre ragazze, sono trasformate tutte in Dea Fortuna, dopo che ho fatto a Desolatio Complimenti alla fine del combattimanto mi dà 40.000 Guil perchè con tutte ho imparato Guil x2, il che significa che guadagno dai 130.000 guil ai 190.000 Guil, una volta mi è capitato di battere Desalatio in ultraeco gli ho fatto Complimenti e mi ha dato 145.000 Guil, poi subito dopo ho fatta a Trema Complimenti per 3 volte e mi ha dato 135.000 Guil, poi l'ho battuto, per far molto velocemente faccio Epikos, poi alla fine quando ti danno i punti EXP e i Guil ma hanno dato 120.000 Guil, il che significa che 145.000+(135.000x3)+120.000=670.00 guil!!! Oppure prendo le Norme Maleficio, Gladius ecc, fino ad averne 99 di tutte e 6, poi le vendo constatando che ne tengo una nel menù, ne vendo 98, il loro prezzo di vendita è di 12.500 Guil, il che significa che 12.500x98x6=73.500.000 Guil!!!!!!!!!!!!!!! :>
 
uff....non è giusto che tu guadagni tutti sti' soldi e io non posso ri-fare il gioco perchè il cd è graffiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaa!!!mi toccherà spendere altri 30 euro che più quelli che ho speso per l'originale fanno circa 80 euro!!!vi rendete conto???
 

danie

Active Member
sì, può essere, se non si paga in tempo, può darsi che il debito accresca di più, forse perchè non fa più affari (il gioco è abbastanza realistico), quindi + tempo ci metti + devi pagargli... per me non è un problema all'inizio della nona partita devevo dagli 100 Guil! :>
 
Top