state andando offtopic, però vorrei precisare ke ali di fata in fin dei conti resta pur sempre una limit break. Ora, che un Meteor scagliato da Rinoa in Ali Di Fata, con Mag a 255,e magari haste e protezioni attivate, possa risultare brutale e fatale anke per boss come Omega Weapon, resta di fatto che è una limit, non una magia, che può essere usata soltanto da Rinoa, e che non è versatile quanto lo possano essere gli attacchi fisici oppure le magie d'attacco scagliate attraverso l'utilizzo del comando Magia; ed infatti, io non ho mai utilizzato, se non per divertimento, per fare qualke test, prova, esperimento, o per divertirmi un po', magie come Flare, Ultima, Meteor, Sancta, Tornado ecc.. per abbattere qualke mostro, uno perchè, premesso che tu abbia già lanciato zero contro un nemico, pur avendo il par mag a 255, forse soltanto Meteor potrebbe oltrepassare di poko i 10.000 hp d danno (contro 1 nemico), mentre il resto nemmeno tokkerebbe i 9.999 hp, e due, di conseguenza a questo, perkè soltanto con Ali Di Fata di Rinoa si potrebbe enfatizzare il loro uso, ma, come detto prima, resterebbe una tecnica molto poco versatile.