FF VIII Deduplica & Detriplica

Shogun Gidan

Kuja Trance
Kain ha detto:
In realtà io non dicevo che Deduplica e Detriplica sono utili con Ali di Fata, ma che anche in FF VIII le magie sono potenti.
Aggiungo nn solo quelle che lanciano gli alleati ma anche quelli dei boss che tolgono parecchio!!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Mobius ha detto:
Ed è sbagliato. Gli attacchi fisici sono migliori.
Si nn dico che quelli fisici siano scarsi ma le magie sn molto forti!
Tipo i mostri mummia quelli che ti fanno salire subito quando usano quake o altre magie del genere fanno parecchio male anche al livello 99!
 

Kain

So say we all!
Mobius ha detto:
Ed è sbagliato. Gli attacchi fisici sono migliori.

Ti vuoi paragonarmi un semplice attacco da 9.999 con un triplo Meteor da 10 colpi da 5.000 l'uno?
Se poi mi paragoni le magie con le Limit è un'altra storia, ma tu prima hai detto che in FF VIII le magie non sono un granchè, ma questo non è vero.
 

Kain

So say we all!
Mobius ha detto:
Ma è ovvio, mi sto riferendo alle Limit. Gli attacchi normali non contano, e le magie sono limitate.

Sì ma in tutti i FF le tecniche speciali dei vari PG sono più potenti delle normali magie.
 

Lloyd87

Member
state andando offtopic, però vorrei precisare ke ali di fata in fin dei conti resta pur sempre una limit break. Ora, che un Meteor scagliato da Rinoa in Ali Di Fata, con Mag a 255,e magari haste e protezioni attivate, possa risultare brutale e fatale anke per boss come Omega Weapon, resta di fatto che è una limit, non una magia, che può essere usata soltanto da Rinoa, e che non è versatile quanto lo possano essere gli attacchi fisici oppure le magie d'attacco scagliate attraverso l'utilizzo del comando Magia; ed infatti, io non ho mai utilizzato, se non per divertimento, per fare qualke test, prova, esperimento, o per divertirmi un po', magie come Flare, Ultima, Meteor, Sancta, Tornado ecc.. per abbattere qualke mostro, uno perchè, premesso che tu abbia già lanciato zero contro un nemico, pur avendo il par mag a 255, forse soltanto Meteor potrebbe oltrepassare di poko i 10.000 hp d danno (contro 1 nemico), mentre il resto nemmeno tokkerebbe i 9.999 hp, e due, di conseguenza a questo, perkè soltanto con Ali Di Fata di Rinoa si potrebbe enfatizzare il loro uso, ma, come detto prima, resterebbe una tecnica molto poco versatile.
 

Dado

Nuovo utente
MMh....non male come idea....L'unica cosa è ke:
1- Ali di fata potenzia le magie...ma poi non controlli + il personaggio
2- In quelle rare occasioni in cui ho usato questa limit, usava magie tipo Fira, Blizzaga, Aero...non ha mai utilizzato magie cazzute!!
3- Zero non abbassa solo la resistenza agli attacchi fisici?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bah, non mi pare chissà quale vantaggio, considerando che le magie in FFVIII fanno pena, infatti sul mostro piu stupido(insetto fuori dal garden di balamb) una magia Ultima con 255 di magia leva su per giu 7000, mentre ad Artemisia mi pare non superi i 4000...non vedo a che servirebbe usare 3 magie al prezzo di una, quando ci sono gli attacchi fisici e le limit
 

cid1987

Angelo della Fenice
Enigma ha detto:
bah, non mi pare chissà quale vantaggio, considerando che le magie in FFVIII fanno pena, infatti sul mostro piu stupido(insetto fuori dal garden di balamb) una magia Ultima con 255 di magia leva su per giu 7000, mentre ad Artemisia mi pare non superi i 4000...non vedo a che servirebbe usare 3 magie al prezzo di una, quando ci sono gli attacchi fisici e le limit
infatti non serve a molto...però e solo per capire al 100% le abilità del gioco
 
Top