PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
il boss della cripta è Arbitro (traduzione in italiano di Adjucator) mentre quello della torre è Idolo dei pazzi (traduzione da Fool's Idol)
Arbitro è veramente una minchiata. Entri nella zona e scendi velocemente le scale fino a ritrovarti davanti alla sua pancia, lì premi il pulsante della levetta per prendere di mira la ferita che ha sulla parte sinistra dell'addome (dal tuo punto di vista è a destra) e infierisci fino a quando non cadrà e potrai colpire l'uccello che sta sulla testa del corpo. Evitare i colpi è piuttosto semplice perchè vedrai facilmente quando alza la spada pur restandogli sotto, una capriola verso sinistra e il gioco è fatto

per l'Idolo dei pazzi sarebbe meglio colpire a distanza restando dietro le colonne con magie o frecce, così sei al riparo dai suoi colpi e dai simboli invisibili sul pavimento che ti blocanno per un paio di secondi
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah ho capito: arbitro l'avevo proprio rimosso tanto era facile.
Per l'Idolo invece era "Falso Idolo". Confermo dalla distanza, altrimenti prova a colpirne uno con l'arma che hai e se hai fortuna è qeullo principale e perderà un po' di vita ma poi scappa subito dietro le colonne
 

pissio

Osservatore di eclissi
Per l'Idolo invece era "Falso Idolo". Confermo dalla distanza, altrimenti prova a colpirne uno con l'arma che hai e se hai fortuna è qeullo principale e perderà un po' di vita ma poi scappa subito dietro le colonne

traduzione fatte proprio con i piedi :/
tornando sul capitolo "come farmare anime" lanciato da Jed, posso dire che con un pò di impegno anche voi potrete raggiungere questi risultati





:D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho finalmente preso la prima magia ma...ma...non riesco a lanciarla ;_;
ho bisogno di qualche oggetto speciale?
 

pissio

Osservatore di eclissi
il catalizzatore di legno lo trovi come tesoro nei mondi 1-2 (sulla cima della prima torre lungo il muro di cinta dove passa il drago rosso) e forse anche in 3-1 ma non ricordo dove, mentre il catalizzatore d'argento lo trovi sempre in 3-1. Devi fare tutto il giro per aggirare la gigantesca macchina lanciafrecce e salire sulla seconda torre, segui il percorso fino ad arrivare alla stanza dentro la chiesa dove trovi un prigioniero con accanto il catalizzatore. Questo è l'unico luogo in tutto il gioco dove puoi trovarlo
 

Burzum

Member
Jed se ti serve ti do il mio di catalizzatore di legno.Ci becchiamo da qualche parte e te lo mollo a terra.

Comunque,ringrazio entrambi per i consigli,ma credo aspetterò qualche amico per seccare Arbitro.Per quanto riguarda il Folle,lascio proprio perdere,non riesco ad arrivarci che quei cazzoni che lanciano le magie mi fulminano subito D:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Grazie per l'offerta ma voglio dedicare il giusto tempo a demon's trovando quello che c'è da trovare da solo ^ ^
Sto ancora farmando a più non posso per ora, tanto che non ho nemmeno finito 2-1 lol
il problema è quando arrivo magari a 5000 anime e poi mi seccano : / roba da spegnere la console e dargli di martello.
 
Il nuovo gioco+ mi sta appassionando, riesco a distruggere gli invasori molto facilmente (ma quando invado io mi fanno regolarmente a pezzi, mi chiedo come funzioni >_ ), proprio ieri ho trovato un Black Phantom molto abile con cui ho combattuto per mezz'ora, è stato appassionante. Ci siamo aggiunti e complimentati a vicenda .3

Poi per la maggior parte del tempo ho aiutato la gente a completare 1-4, il Vecchio Re è sempre divertente, e lo è ancora di più in 2 o 3.

E sono anche riuscito a migliorare al massimo il mio Kilij. Che bel gioco .3
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Avete mai trovato quel demone che sembra un topo gigante e che non combatte se viene ammazzato a Stonefang? Lascia un'Anima demone incolore. Che cosa dovrei farne?
 
Top