PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Burzum

Member
No no,puoi andare perchè l'altro drago dovrebbe fuggire via.Questo me lo han detto altre persone,che il drago rosso lo hanno seccato O: io ancora non ci provo :D

PS: Cercasi volontario per Fiammeggante D:
 
E lui mi mazzuola per bene oppure qualche oggettino posso raccimolarlo? Immagino siano anche oggetti interessanti dato che ci sono ben due draghi a fare la guardia
Ho già provato ad avvicinarmi una volta a quei due per scommessa e l'ho persa lol

Tieni conto che anche se il drago rosso non c'è quello blu può ucciderti con un solo colpo di coda, quindi fai attenzione.
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non sbaglio in tendenza bianca, non mi pare serva il bianco puro, i draghi spariscono, sia dal nido sia dalle mura

Davide, l'anello del ladro ti servirà un pò ovunque, soprattutto quando giocherai il NG+
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmmm sto avendo non poche difficoltà a recuperare la chiave speciale della cella di Freke in 3-1. Sono arrivato a quell'affare che lancia frecce sul ponte e ho recuperato una chiave dal primo cadavere al quale potevo arrivare, ho ucciso anche quel mostro gigante che dovrebbe resuscitare il boss ma poi? Ho anche qualche diffcoltà a trovare la stanza del boss comunque, questa maledetta torre è un labirinto o_O
 

pissio

Osservatore di eclissi
mmmm sto avendo non poche difficoltà a recuperare la chiave speciale della cella di Freke in 3-1. Sono arrivato a quell'affare che lancia frecce sul ponte e ho recuperato una chiave dal primo cadavere al quale potevo arrivare, ho ucciso anche quel mostro gigante che dovrebbe resuscitare il boss ma poi? Ho anche qualche diffcoltà a trovare la stanza del boss comunque, questa maledetta torre è un labirinto o_O
andiamo per ordine:
- hai recuperato la chiave dal cadavere più vicino nel sentiero bersagliato dalle frecce
- torna indietro e sali le scale fino ad arrivare a un corridoio tra due scalinate con due cancelli (tornando indietro, salendo, sono alla tua sinistra) che danno su un corridoio differente da tutti gli altri (è privo di celle), la chiave che hai recuperato serve qui
- esci dal cancello in fondo (i due corridoi precedenti si incrociano lì) e scendi le scale, entra nella torre ed esci direttamente dalla parte opposta senza salire le scale, ti ritroverai dietro la macchina lancia frecce e tirando la leva ai suoi piedi la fermerai per sempre.
- scalando la prima torre arriverai alla parte alta della chiesa dove puoi prendere il catalizzatore d'argento
- scalando la seconda torre arriverai dalla parte opposta della chiesa dove troverai la chiave per aprire la cella di Freke

infine la larga scalinata tra le due torri conduce alla chiesa, al cui interno combatti col boss, ma prima devi vedertela con un black phantom armato di daga e balestra
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Grazie per i consigli pissio ho finalmente trovato la chiave. Ora non mi resta che affrontare il boss e andarmene da 3-1 che comincio a diventare claustrofobico
 

pissio

Osservatore di eclissi
Grazie per i consigli pissio ho finalmente trovato la chiave. Ora non mi resta che affrontare il boss e andarmene da 3-1 che comincio a diventare claustrofobico
i livelli ti danno problemi solo alla prima partita, quando hai capito dove andare diventa molto più semplice
ti dico già che per aprire la cella dove è rinchiuso Rydell devi andare in pura tendenza bianca su una torre nella seconda parte del mondo, quale te lo dirò quando ci arriverai

5-x invece fa sviluppare una forma di agorafobia >_
ma noooo, l'armatura di Yurt, l'anello per aumentare la resistenza al veleno e una buona scorta di fiori per curarti diminuiscono questo effetto :3

LOL

Comunque, 2-3.Livello 40,ce la faccio a sodomizzare quel *******?
inutile che ti metti a colpirlo con arco e frecce perchè il suo unico punto debole è il corno bianco che ha sul "mento" e prenderlo mica è facile. Togliti tutte le armature per muoverti più agilmente e senza far rumore, tanto che tu le abbia o no equipaggiate non cambia visto che con un colpo sei morto. Entra nel corridoio fino a trovarti davanti alla sua testa, se hai tendenza bianco puro del mondo vai a sinistra per recuperare la frantuma ossa di drago (arma unica che trovi solo prima di sconfiggere il drago) altrimenti vai direttamente a destra dove ci sono delle colonne da distruggere lungo il passaggio per arrivare a una balestra. Il modo per evitare di finire preda degli attacchi del drago è facile, ogni qual volta lo senti urlare ti basta ripararti dietro una colonna in modo da nasconderti alla sua vista. Se vedi che gli occhi diventano da rossi a gialli allora è ok e puoi riprendere ad aprirti la via, altrimenti sono cazzi e ti conviene scappare un pò più indietro (e se hai fortuna ti dà pure una mano lui ad aprirti la via). Usata la prima balestra ti si apre il passaggio per raggiungere la seconda, la strada è molto più lunga come come aumentano le macerie da distruggere ma qui stai attento perchè il drago non attacca più con il braccio ma con fiammate, quindi devi rintanarti in un posto più distante. Solo con le ultime macerie non puoi tornare indietro perchè sono troppo distanti, quindi equipaggia un'arma con cui puoi sferrare attacchi veloci per impiegare il minor tempo possibile ad aprirti la strada e metterti al sicuro sulla seconda balestra. Una volta fatto ciò avvicinati alla testa del drago e colpiscila dalla distanza con arco e frecce oppure da vicino con spade etc tra una fiammata e l'altra
 

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato oggi il terzo NG+ e in 20 minuti sono a sconfiggere Falange e il Cavaliere della Torre, nonchè a liberare Yuria, l'unico obiettivo che mi è rimasto per il platino. Tocca ora completare la torre e la valle (quest'ultima non dovrebbe essere un problema di tempo)
 

pissio

Osservatore di eclissi
platinato, prese le ultime due magie che mi rimanevano indietro (Vergine Astraea e Vecchio Monaco). Pensavo ci volesse più tempo ma evitando gran parte dei nemici in 5-2 se ne risparmia un bel pò
 

Burzum

Member
Tu sei un folle O:
Comunque,per il drago credo aspetterò un po.Mi hanno consigliato di fare 4-1 e 4-2 che sono abbastanza semplici e mi faccio tante anime *_* sulle anime è vero.Sul facile ci si lavora :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Tu sei un folle O:
Comunque,per il drago credo aspetterò un po.Mi hanno consigliato di fare 4-1 e 4-2 che sono abbastanza semplici e mi faccio tante anime *_* sulle anime è vero.Sul facile ci si lavora :D

beh, il mio personaggio era un qualcosa del genere
berserk_by_dreadpirateandrew.jpg


il quarto mondo non è difficile così com'è ma in tendenza nera diventa quanto di più rognoso ci possa essere nel gioco perchè ti ritrovi contro black phantom dietro ad ogni angolo
 

Burzum

Member
Beh ieri ho ucciso arbitro per un amico,ed è stato abbastanza semplice.gli levavo veramente tanto o_O con tutte le spadate che potevo dare gli levavo 1100 in tutto D:
 
Top