Deus Ex: Human Revolution

Dr4g0n

Requiescat in pace
Si per l'IA nemica da una parte è vero, però provate a fare, come ho fatto io, gli obiettivi di non uccidere nessuno, di non farsi mai scoprire e di finire il gioco a difficoltà Deus Ex tutti nella stessa partita. Vi giuro che la sfida è a dir poco ardua :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
sì ma se non bisogna farsi mai scoprire è un altro conto rispetto al farsi scoprire per poi evadere l'allarme perchè i nemici aspettano che tu ti faccia massacrare
 

teo9

Alpha and Omega
uppppppppppp
nella parte in cui
si deve scappare dagli appartamenti in cui l'hacker ti dà la carta per infiltrarti nella torre
c'è qualche strada alternativa o devo seguire l'approccio rambo?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
uppppppppppp
nella parte in cui
si deve scappare dagli appartamenti in cui l'hacker ti dà la carta per infiltrarti nella torre
c'è qualche strada alternativa o devo seguire l'approccio rambo?

Ti riferisci all'albergo caspula vero? Nessun approccio rambo. C'è una strada alternativa, anzi molte in verità :asd: Su uno di quei piani, se non sbaglio proprio su quello dell'hacker o quello immediatamente sotto, c'è un muro da distruggere. Se lo fai e ti butti giù arrivi direttamente al piano terra, in quella specie di sgabuzzino dove prima c'era il venditore di armi. Poi da lì ti muovi con attenzione e poi devi fare la stessa cosa con un altro muro, se non ricordo male. Ti ritroverai nella zona docce, completamente minata. Lì si che è divertente.

Comunque se non stai giocando per il pacifista, o per non far scattare gli allarmi, qualcuno lo puoi fare anche fuori eh.

EDIT: ovviamente nell'approcio stealth sono inclusi gli stordimenti. Purchè non ti faccia scoprire dalle altre pattuglie, ti facilitano le cose in alcuni punti troppo controllati.
 

Teocida

Oltreuomo
Intendi quelli con la tappezzeria verde?
È pieno di condotti dell'aria, cerca bene (meglio se hai l'innesto che ti fa spostare gli oggetti pesanti).

EDIT: ah, l'albergo Capsula :asd:
Anche la ci son dei condotti, dal piano dove sta la celletta dell'hacker scendi al secondo e gira subito a destra per entrare in quella sezione di cellette. Là dovresti trovare un altro condotto che ti porta al piano terra.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Boh in ogni caso con l'Edit ho risposto anche a quello.
Teo, cerca bene, sempre: in ogni schema c'è il condotto dell'aria che ti salva il **** :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Boh in ogni caso con l'Edit ho risposto anche a quello.
Teo, cerca bene, sempre: in ogni schema c'è il condotto dell'aria che ti salva il **** :asd:

E' vero. Infatti ricordo che la prima volta lì mi tuffai in un condotto, solo che non avevo ancora abilitato lo spostamento degli oggetti pesanti e rimasi lì come un topo :D Quindi optai per un approccio un po' meno discreto e sfasciai tutti i muri :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
pure io ho usato sempre i condotti, ma non avendolo trovato subito ho pensato che evidentemente per l'albergo capsula non c'è :asd:
grazie ragazzi, appena accendo la 360 provo a cercare il condotto nel posto detto da teo ;)
 

Boriky

MMO STAFF
Qualcuno sa per caso se nella versione PC c'è qualche modo per giocarsi il titolo con sottotitoli in ita e doppiaggio in inglese?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ehbehsi, ho ripreso a giocare a deus ex, finalmente.
Dopo alcuni mesi ho notato che affrontare le missioni in stealth è abbastanza snervante, ho dovuto più volte ricaricare la partita perchè mi avevano beccato.
Ora vorrei sapere una cosa: quando sono in giro per detroit esiste un metodo più veloce per arrivare al punto indicato come obiettivo (prima o secondario che sia)? No perchè spesso mi ritrovo in strade chiuse e devo tornare indietro e non sempre riesco ad arrivare dritto al punto dove vorrei arrivare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'unico modo è osservare la mappa e studiarsi la strada più breve. Occhio solo che in alcuni casi la strada per arrivare ad un determinato punto non è così ovvia e per tanto devi trovare delle vie secondarie che spesso si rivelano essere condotti dell'aria, tombini, cunicoli nascosti da cassoni pesanti ecc..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In effetti sono finito nelle fogne ma anche qui, risalendo, ho trovato un sacco di strade chiuse x_x
Con "terminare il gioco senza far scattare allarmi" si intende che non devo far neanche insospettire i nemici?
Mi spiego meglio: se trovano per terra il corpo di un tizio significa non fanno scattare subito l'allarme vero?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In effetti sono finito nelle fogne ma anche qui, risalendo, ho trovato un sacco di strade chiuse x_x
Con "terminare il gioco senza far scattare allarmi" si intende che non devo far neanche insospettire i nemici?
Mi spiego meglio: se trovano per terra il corpo di un tizio significa non fanno scattare subito l'allarme vero?

No, non lo fanno scattare subito, rimangono in allerta
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Aiuto! Ho bisogno di una mano per fare una scelta

sono entrato nel camerino di Taggart all'ONU e ho hackerato il PC. Sarif mi ha chiamato chiedendomi di piazzargli delle prove compromettenti per incastrarlo, cosa consigliate di fare?
 
Top