Deus Ex: Human Revolution

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aiuto! Ho bisogno di una mano per fare una scelta

sono entrato nel camerino di Taggart all'ONU e ho hackerato il PC. Sarif mi ha chiamato chiedendomi di piazzargli delle prove compromettenti per incastrarlo, cosa consigliate di fare?

L'una o l'altra non porta alcun tipo di vantaggio, quindi non esiste una scelta migliore o meno. Fai quello che ti senti, io ad esempio non ho dato retta a Sarif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Che storia, l'ho finito!
Un pò deludente il fatto che il finale è tutto deciso in base alle ultime 3 scelte, e che salvando prima si possono fare tutte.
Beh, almeno si riescono a vedere tutti i finali senza dover rigiocare ecc...ma gli stessi filmati finali sono un pò deludenti: durano poco e sono troppo simili tra di loro.

Tralasciando quindi la delusione per il finale è stato tutto un gran figata, soprattutto se si sceglie di farlo in modalità stealth senza ammazzare nessuno, e lo dimostra il fatto che l'ho finito.
Si, perchè per me finire un gioco è già molto lol

Ah un'ultima cosa

ma la dottoressa Reed....una volta che l'ho "sgamata" e poi scappa, dove cavolo finisce? E' tutto qui? Adam la cerca per l'intero gioco e le promette cazzi amari e poi basta?
 

Dragoon88

collezionista
Che storia, l'ho finito!
Un pò deludente il fatto che il finale è tutto deciso in base alle ultime 3 scelte, e che salvando prima si possono fare tutte.
Beh, almeno si riescono a vedere tutti i finali senza dover rigiocare ecc...ma gli stessi filmati finali sono un pò deludenti: durano poco e sono troppo simili tra di loro.

Tralasciando quindi la delusione per il finale è stato tutto un gran figata, soprattutto se si sceglie di farlo in modalità stealth senza ammazzare nessuno, e lo dimostra il fatto che l'ho finito.
Si, perchè per me finire un gioco è già molto lol

Ah un'ultima cosa

ma la dottoressa Reed....una volta che l'ho "sgamata" e poi scappa, dove cavolo finisce? E' tutto qui? Adam la cerca per l'intero gioco e le promette cazzi amari e poi basta?

Hai aspettato fino alla fine dei titoli di coda ? perchè dopo capisci che fine fa la dottoressa Reed (in relazione a DE 1)
Si comunque è una cosa che ha lasciato strano anche a me, tu la cerchi per l'intero gioco e dopo un battibecco la lasci andare così
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che storia, l'ho finito!
Un pò deludente il fatto che il finale è tutto deciso in base alle ultime 3 scelte, e che salvando prima si possono fare tutte.
Beh, almeno si riescono a vedere tutti i finali senza dover rigiocare ecc...ma gli stessi filmati finali sono un pò deludenti: durano poco e sono troppo simili tra di loro.

Tralasciando quindi la delusione per il finale è stato tutto un gran figata, soprattutto se si sceglie di farlo in modalità stealth senza ammazzare nessuno, e lo dimostra il fatto che l'ho finito.
Si, perchè per me finire un gioco è già molto lol

Ah un'ultima cosa

ma la dottoressa Reed....una volta che l'ho "sgamata" e poi scappa, dove cavolo finisce? E' tutto qui? Adam la cerca per l'intero gioco e le promette cazzi amari e poi basta?

be oddio, forse a livello di immagini i finali possono sembrare tutti simili, ma a livello di significato sono profondamente diversi.

dopo i titoli di coda scoprirari che Reed entrerà nel progetto D, che prevede l'utilizzo del DNA di Adam per creare i protagonisti del primo Deus Ex
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oh cacchio e io che mi ero rotto di vedere i titoli di coda con le foto sporche dei tipi che hanno lavorato al gioco e dopo un pò li ho saltati lol
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
oh cacchio e io che mi ero rotto di vedere i titoli di coda con le foto sporche dei tipi che hanno lavorato al gioco e dopo un pò li ho saltati lol

Male perchè c'era anche l'obiettivo omonimo (Il progetto D) da sbloccare :asd: Comunque è un giocone, pochi cazzi.

EDIT: Le foto sono ignobili e lo dissi già a suo tempo in questo thread
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Anche se è un pesce d'aprile io lo voglio più che mai!

[video=youtube;JFuK9NV5JHs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JFuK9NV5JHs[/video]
 
Top