Si per l'IA nemica da una parte è vero, però provate a fare, come ho fatto io, gli obiettivi di non uccidere nessuno, di non farsi mai scoprire e di finire il gioco a difficoltà Deus Ex tutti nella stessa partita. Vi giuro che la sfida è a dir poco ardua :asd:
sì ma se non bisogna farsi mai scoprire è un altro conto rispetto al farsi scoprire per poi evadere l'allarme perchè i nemici aspettano che tu ti faccia massacrare
Ti riferisci all'albergo caspula vero? Nessun approccio rambo. C'è una strada alternativa, anzi molte in verità :asd: Su uno di quei piani, se non sbaglio proprio su quello dell'hacker o quello immediatamente sotto, c'è un muro da distruggere. Se lo fai e ti butti giù arrivi direttamente al piano terra, in quella specie di sgabuzzino dove prima c'era il venditore di armi. Poi da lì ti muovi con attenzione e poi devi fare la stessa cosa con un altro muro, se non ricordo male. Ti ritroverai nella zona docce, completamente minata. Lì si che è divertente.
Comunque se non stai giocando per il pacifista, o per non far scattare gli allarmi, qualcuno lo puoi fare anche fuori eh.
EDIT: ovviamente nell'approcio stealth sono inclusi gli stordimenti. Purchè non ti faccia scoprire dalle altre pattuglie, ti facilitano le cose in alcuni punti troppo controllati.
Intendi quelli con la tappezzeria verde?
È pieno di condotti dell'aria, cerca bene (meglio se hai l'innesto che ti fa spostare gli oggetti pesanti).
EDIT: ah, l'albergo Capsula :asd:
Anche la ci son dei condotti, dal piano dove sta la celletta dell'hacker scendi al secondo e gira subito a destra per entrare in quella sezione di cellette. Là dovresti trovare un altro condotto che ti porta al piano terra.
E' vero. Infatti ricordo che la prima volta lì mi tuffai in un condotto, solo che non avevo ancora abilitato lo spostamento degli oggetti pesanti e rimasi lì come un topo Quindi optai per un approccio un po' meno discreto e sfasciai tutti i muri :asd:
pure io ho usato sempre i condotti, ma non avendolo trovato subito ho pensato che evidentemente per l'albergo capsula non c'è :asd:
grazie ragazzi, appena accendo la 360 provo a cercare il condotto nel posto detto da teo
ehbehsi, ho ripreso a giocare a deus ex, finalmente.
Dopo alcuni mesi ho notato che affrontare le missioni in stealth è abbastanza snervante, ho dovuto più volte ricaricare la partita perchè mi avevano beccato.
Ora vorrei sapere una cosa: quando sono in giro per detroit esiste un metodo più veloce per arrivare al punto indicato come obiettivo (prima o secondario che sia)? No perchè spesso mi ritrovo in strade chiuse e devo tornare indietro e non sempre riesco ad arrivare dritto al punto dove vorrei arrivare.
L'unico modo è osservare la mappa e studiarsi la strada più breve. Occhio solo che in alcuni casi la strada per arrivare ad un determinato punto non è così ovvia e per tanto devi trovare delle vie secondarie che spesso si rivelano essere condotti dell'aria, tombini, cunicoli nascosti da cassoni pesanti ecc..
In effetti sono finito nelle fogne ma anche qui, risalendo, ho trovato un sacco di strade chiuse x_x
Con "terminare il gioco senza far scattare allarmi" si intende che non devo far neanche insospettire i nemici?
Mi spiego meglio: se trovano per terra il corpo di un tizio significa non fanno scattare subito l'allarme vero?
In effetti sono finito nelle fogne ma anche qui, risalendo, ho trovato un sacco di strade chiuse x_x
Con "terminare il gioco senza far scattare allarmi" si intende che non devo far neanche insospettire i nemici?
Mi spiego meglio: se trovano per terra il corpo di un tizio significa non fanno scattare subito l'allarme vero?
sono entrato nel camerino di Taggart all'ONU e ho hackerato il PC. Sarif mi ha chiamato chiedendomi di piazzargli delle prove compromettenti per incastrarlo, cosa consigliate di fare?