devil may cry

Nerodmc4

Filmsource STAFF
tropp0 troppo bello!!! da uqanto è bello sto piangendo e ch belli i nuovi guanti e stivali di dante e ad ogni vido nero mi piace i più.
e lady elaltra sno diventate mica male :sabber: :sa :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: bber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
tropp0 troppo bello!!! da uqanto è bello sto piangendo e ch belli i nuovi guanti e stivali di dante e ad ogni vido nero mi piace i più.
e lady elaltra sno diventate mica male :sabber: :sa :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: bber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
Dal video sembra che Nero dopo si scontri contro "l'organizzazione" con cui stava e contro la quale si è scontrato Dante...da questo mi piacerebbe che verso la fine Dante & Nero siano uno contro tutti e magari cambiare tra di loro il personaggio da controllare..che idee che mi vengono...sapete...quando viene l'orgasmo agli occhi...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
troppo mangifico .allora da quello che ho capito io invece nero tava dalla parte di cattivi ma non o sapeva lady e trish sono diventate 2 bellezze che non invecchiano.
trooooooooooppo bello.appena esce me lo compro!!!!!sicuro al 100% troppo bello!!!!!
e l grafica adesso che è stata migliorata e veramente wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
uscite della capcom notate bene dmc4 lo fanno uscire prima?

Tramite il proprio sito di riferimento Capcom ha comunicato la nuova release list della società per l’ultimo trimestre dell’anno ed i primi mesi di quello successivo. Di seguito la lista completa:

MotoGP '07 (PS2) – 26 Ottobre
Resident Evil: The Umbrella Chronicles (Wii) – 30 Novembre
Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure (Wii) – 7 Dicembre
Talisman (PS3 PSN, Xbox 360 XLA) – Quarto trimestre del 2007
Devil May Cry 4 (PS3, Xbox 360) – Inverno 2007/2008 Apollo Justice: Ace Attorney (DS) - 2008
Mega Man ZX Advent (DS) - 2008
We Love Golf! (Wii) - 2008
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix (PS3 PSN, Xbox 360 XLA) - TBA
Mega Man Star Force (DS) - TBA
Phoenix Wright Ace Attorney: Trial & Tribulations (DS) - TBA
Resident Evil 5 (PS3, Xbox 360) - TBA

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
uscite della capcom notate bene dmc4 lo fanno uscire prima?

Tramite il proprio sito di riferimento Capcom ha comunicato la nuova release list della società per l’ultimo trimestre dell’anno ed i primi mesi di quello successivo. Di seguito la lista completa:

MotoGP '07 (PS2) – 26 Ottobre
Resident Evil: The Umbrella Chronicles (Wii) – 30 Novembre
Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure (Wii) – 7 Dicembre
Talisman (PS3 PSN, Xbox 360 XLA) – Quarto trimestre del 2007
Devil May Cry 4 (PS3, Xbox 360) – Inverno 2007/2008 Apollo Justice: Ace Attorney (DS) - 2008
Mega Man ZX Advent (DS) - 2008
We Love Golf! (Wii) - 2008
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix (PS3 PSN, Xbox 360 XLA) - TBA
Mega Man Star Force (DS) - TBA
Phoenix Wright Ace Attorney: Trial & Tribulations (DS) - TBA
Resident Evil 5 (PS3, Xbox 360) - TBA
YeeeeeeeaaH!...non vedo l'ora..aspetto impaziente... :sport006:

Scusate per la domanda alquanto truzza, ma non ho capito come usare un trucco nel gioco. Dice così: nel menu principale del gioco, tenere premuto il D-pad giù, digitare in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce Devil May Cry.
Preso direttamente da Gamesurf.it Ma il menù principale è quello dove c'è l'immagine di Lady che fa scegliere la lingua, ho è quando devi scegliere tra carica, nuovo gioco e opzioni? E poi, il D-pad qual è? xD Ma funziona con Devil May Cry 3 o serve lo Special Edition?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
uscua 94 ha detto:
Scusate per la domanda alquanto truzza, ma non ho capito come usare un trucco nel gioco. Dice così: nel menu principale del gioco, tenere premuto il D-pad giù, digitare in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce Devil May Cry.
Preso direttamente da Gamesurf.it Ma il menù principale è quello dove c'è l'immagine di Lady che fa scegliere la lingua, ho è quando devi scegliere tra carica, nuovo gioco e opzioni? E poi, il D-pad qual è? xD Ma funziona con Devil May Cry 3 o serve lo Special Edition?
il d-pad è il normale joystick alloradevi usare il trucco nella schermata dove c'è Dante.
tieni premuto l1 l2 r1 r2 e fai la levetta

Madò che belli i nuovi vestiti *.* Però ho visto che il vestito con l'aura viola intorno permette di rimanere demone all'infinito, ma gli altri vestiti che potere hanno?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
uscua 94 ha detto:
Madò che belli i nuovi vestiti *.* Però ho visto che il vestito con l'aura viola intorno permette di rimanere demone all'infinito, ma gli altri vestiti che potere hanno?
gli altri non hanno nessun potere servono solo come vestiti secondari :D