devil may cry

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Non vorrei sembrare un fanboy però la scatoletta della ps3 sembra + bella..poi io non sono proprio un amante del verde...poi quello fosforescente della XBOX...
concordo :D :D :D
certo sono un fan ps3 :D
comunque l'asciando stare le cose l'immaggine della scatoletta di dmc4 la trovo veramente bella speriamo che non la cambiano portandola in europa(può accadere)

Rebelion

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Il primo e il terzo sono una figata pazzesca...il secondo nenche all'altezza del nome che porta...però sono tutti troppo corti...capisco che i giochi d'azione sono così (sarà che sono abituato a superare le centinaia di ore di gioco con ff) però sarebbe figo se ci fossero molti più livelli.Devil may cry 2 l'ho finito in un giorno...forse 5 ore se non mi ricordo male.Comunque ribadisco il primo e il terzo sono strepitosi proprio ieri dopo averlo ripreso da un pò che l'avevo lasciato ho preso il mitico Sparda troppo figo:D.Non ci resta che aspettare il 4.Ho visto alcuni trailer in alta definizione e sono..... :Q_________

Hai ragione è ora di finirla con i giochi corti abbiamo bisogno di adrenalina prolungata!!!!!
Cmq il DMC2 per mè è bellissimo lo stile di Dante e la storia, xò per il resto fa letteralmente cagare, nn dura niente, nemici inusuali e deboli, locazioni molto ambigue. Gli altri due dei veri capolavori da imbachecare, solo un pò cortini.

Rebelion

Nuovo utente
Nerodmc4 ha detto:
concordo :D :D :D
certo sono un fan ps3 :D
comunque l'asciando stare le cose l'immaggine della scatoletta di dmc4 la trovo veramente bella speriamo che non la cambiano portandola in europa(può accadere)

Nero tu per caso sai la data ufficiale? Io sono dei fan più accaniti, ma cercando in internet avrò letto 8000 date differenti.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Rebellion ti consiglio di edittare tutto in un solo post se no i moderatori o altri utenti potrebbero darti brutta rep.
comunque il gioco uscira a marzo credo il 18 per ps3:) e xbox a me non cambia la vita importatnte che esce su ps3.

Reflear

The Summoner
cmq io già in due siti l'ho trovato in vendita per novembre... quello PAL...però mi sa che mi infrangeranno le speranze ç_ç

Jiraiya

Sensei Member
Si, non è importante per quale piattaforma esca..un giocatore dovrebbe essere contento per il fatto che se ha una console,come in questo caso 360 e PS3, possa comprarselo...se è multiplatform..va beh..tu ci giochi ti diverti..che te frega se ci possono giocare quelli che possiedono 360...è un videogioco..apprezzate il gioco non la console su cui verrà fuori...

[OT]per precisare neanche a me è piaciuta sta cosa del multiplatform di Devil May Cry 4..poichè tutti i fanboy 360 si gazano di avercelo, ma la verità è che loro non si gazano di aver un bel gioco, ma di aver "rubato" un 'exclusiva alla PS3..non sanno neanche la trama di questo splendido videogioco...questo mi fa arrabbiare...
i fanboy mi stanno sulle P-A-L-L-E[/OT]

Rebelion

Nuovo utente
Jiraiya ha detto:
Si, non è importante per quale piattaforma esca..un giocatore dovrebbe essere contento per il fatto che se ha una console,come in questo caso 360 e PS3, possa comprarselo...se è multiplatform..va beh..tu ci giochi ti diverti..che te frega se ci possono giocare quelli che possiedono 360...è un videogioco..apprezzate il gioco non la console su cui verrà fuori...

[OT]per precisare neanche a me è piaciuta sta cosa del multiplatform di Devil May Cry 4..poichè tutti i fanboy 360 si gazano di avercelo, ma la verità è che loro non si gazano di aver un bel gioco, ma di aver "rubato" un 'exclusiva alla PS3..non sanno neanche la trama di questo splendido videogioco...questo mi fa arrabbiare...
i fanboy mi stanno sulle P-A-L-L-E[/OT]

Si ragazzi avete ragione è solo il fatto che in se nn mi è mai andata giu l'XBOX per il semplice fatto che fino alla play2 nn è mai stata in grado di eguagliarla e parlavano contro la play. con la play3 hanno fatto peggio ancora, nn so quante ne ho lette sulla play3 da parte di blog a favore dell XBOX tanto quasi da nn farmela comprare, e alla fine nn è vero niente. Scusate di nuovo nn voglio aprire guerre o dibattiti. Poi x quanto riguarda il gioco sono contento e fiero che il mito (per me) di DANTE sia cosi reclamato da andare su diverse consol solo che nn capisco cosa centri visto che i cavalli di battaglia dell'XBOX nn li abbiamo su play a parte oblivion che è un gioco che come lui ce ne sono milioni. Tutto qui ognuno si diverta più che può perchè i videogiochi sono una delle cose più belle al mondo per staccare la sina e sfogarsi.

ventolin

Member
il mio primo gioco (esclusa una ***** che serve per fare musica) è, siori e siore...: DEVIL MAY CRY!!!! (applausi) e mò vediamo se quelle bande nere sono così ingombranti e se è veramente così lento rispetto alla versione jappo (cosa che io non saprò mai). Sono in attesa di avere tempo per giocarci...ma ben felice di riavere uno stimolo per giocare alla play!(poveretta stava facendo la muffa)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A me piace molto questo gioco^^... tra i 3 mi è piaciuto di + il primo , ilsecondo è stato molto deludente( solo lui era un gran bel figo:D:D) e anke il terzo mi è piaciuto xò nn si può paragonare al primo anche cm difficoltà di combattimenti....

ventolin

Member
per la versione PAL del primo capitolo hanno fatto un lavoro a dir poco PESSIMO :mad: sti schifosi pezzi di ***** della capcom!! :mad: ci ho giocato oggi e nonostante l'ispirazione sia certamente molto più elevata che nel terzo (il secondo non l'ho visto) Dante sembrava muoversi al rallentatore....SCHIFOSIIIIIIIIIII!!!

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
senza dubbio un gioco d'azione che ha fatto parlare di se,dallo stile elettrizzante che mischia gotico e pallottole...i mostri e i boss sono tutti molto belli e caratteristici e Dante,sparda e gli altri personaggi hanno tutti un carattere interessante,sprezzante e incurante come tutti i demoni che si rispettino...gran bel gioco,anche se il seconod capitolo non mi è piaciuto neanche un pò..trovo che il primo e il terzo capitolo siano avanti anni luce

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si lo stavo per postare io ora XD
comunque avete visto ch hanno migliorato la grafica?
nel filmato vedene il famoso sngue in facca a dante e se vedete non fa più c****e come prIma