devil may cry

Jiraiya

Sensei Member
cloudstrife90 ha detto:
Trisker lo uso dall'inizio del gioco però io più cerco di evitarla più lui va verso di lei!!! E poi non si poterbbe usare "L'Acquasanta" mentre lei ti viene in contro???
l'acqua santa non è così utile... prova a fare come ha detto shaq , cioè saltando e sparando mentre cerca di farti un succhiotto XD... ti dovrebbe aiutare il doppio salto della Ribellion...se non c'è l'hai compralo perché utile...
ho risposto con il browser della PS3 per la prima volta :D

Jiraiya

Sensei Member
cloudstrife90 ha detto:
E gli leva quasi 1/4 di vita!!!
può darsi però ti fa anche perdere un sacco di punti per neanche sto gran danno e anche dopo ricomprarla non è facile...visto che il costo aumenta ...

Reflear

The Summoner
qualcuno di voi sa quado esce Devil May Cry 4? perchè ho visto a giro un sacco di date diverse... tra cui Game Stop che lo da per novembre... è possibile?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Reflear ha detto:
qualcuno di voi sa quado esce Devil May Cry 4? perchè ho visto a giro un sacco di date diverse... tra cui Game Stop che lo da per novembre... è possibile?

4 quadrimeste del 2007... però non sò se si riferisca alla versione PAL.

Reflear

The Summoner
si effettivamente è vero però io prefeisco sempre prendere le versioni PAL anche se delle volte si limitano ad avere i sottotitoli in ita XD

Jiraiya

Sensei Member
Reflear ha detto:
si effettivamente è vero però io prefeisco sempre prendere le versioni PAL anche se delle volte si limitano ad avere i sottotitoli in ita XD
Ma le voci ''originali'' almeno sono + belle..non so come potrebbe essere Dante in italiano...

Reflear

The Summoner
si lo penso anche io, cmq nn credo che lo doppino in lingua italiana... sarà come il 3 cioè menu e sottotitoli in italiano.