nello special edition puoi rivivere dove sei morto..mi pare una massimo di 3 volte..ma le sfere sono molto costose...si si indubbiamente prendi special edition se lo prendi..ha anche + cosine quindi non avrebbe senso prendere quello vecchio...e non credo ci siano grandi differenze nel prezzo...ventolin ha detto:ci ho giocato a livello facile con trickster e va indubbiamente molto meglio. Cagnone fatto fuori
la cosa che più mi puzza della situazione però è il fatto che quando muori devi fare il livello da capo...cioè, è assurdo!! e alquanto alienante oltretutto...
non sarà così anche la special edition? se lì ci sono chackpoint mi sa che me lo compro al volo sisis!
Jiraiya ha detto:nello special edition puoi rivivere dove sei morto..mi pare una massimo di 3 volte..ma le sfere sono molto costose...si si indubbiamente prendi special edition se lo prendi..ha anche + cosine quindi non avrebbe senso prendere quello vecchio...e non credo ci siano grandi differenze nel prezzo...
io invece il primo lo trovo daperttutto come il secondo che io invece ho preso usati graffiati in una maniera pazzesca solo per averli..poche settimane dopo mi trovo per negozi devil may cry 1 e 2 nuovi di zecca..che perdita..ovviamente sono platinum però intanto hai un mito tra le mani...ventolin ha detto:costano entrambe 19 euri. Si, è probabile che prendo la special edition, anche se in realtà io sbavo ancora per il primo (che aimhe, non trovo da nessuna parte)
finalmente si può cominciare dal posto!
[OT]Ieri ho preso freddo e...[OT]Link Badguy Zero ha detto:Eeeeh, sta tosse...
Vi sono modi più eleganti per dire tali cose, tra cui "mi faccio PASSARE" il primo, non c'è bisogno che lasci intendere il modo... ^^
Fine OT.
In quel punto mi ero bloccato per un bel po'....devi mettere trickster come abilità,e quando lei comincia ad inseguirti la eviti meglio così.....cloudstrife90 ha detto:Il terzo è bellissimo , e se non sbaglio hanno fatto il 4 x ps3 (e anche un film) Ah già che ci siamo, mi potreste aiutare a DMC3 a far fuori una vampira, che quando la sto per fare fuori lei mi bacia e mi fotte!!!!!! E poi che differenza c'è tra versione gialla e versione oro??
Se scappi non la ucciderai mai... come fai a toglierle la salute? quando inizia ad inseguirti fa solo più quella mossa finchè non ti colpisce e si ricarica l 'energia (mi sembra)...VincentVega ha detto:In quel punto mi ero bloccato per un bel po'....devi mettere trickster come abilità,e quando lei comincia ad inseguirti la eviti meglio così.....
Appunto, se non sbaglio quando ti insegue fa solo più quello, poi si para di nuovo, poi ti insegue, poi si para ecc..... quindi l' unica opzione è ammazzarla mentre ti insegue... (oppure fai talmente veloce a ucciderla prima che faccia quella mossa... una volta ho fatto così)VincentVega ha detto:Guarda che mica gli ho detto di scappare sempre........solo quando lei lo insegue per baciarlo....
Non ti puoi avvicinare (se sei demone si) ma come ho detto prima basta saltare indietreggiando e sparare... e poi quando si ferma se non sbaglio ha di nuovo la barriera di pipistrelli che la protegge... boh, in effetti non mi ricordo bene...VincentVega ha detto:NO,quando ti insegue per baciarti non puoi avvicinarti a lei...ma comunque dura poco l'inseguimento,la eviti per ..boh 10 secondi?!?! e poi lei si ferma e la puoi attaccare.
Trisker lo uso dall'inizio del gioco però io più cerco di evitarla più lui va verso di lei!!! E poi non si poterbbe usare "L'Acquasanta" mentre lei ti viene in contro???VincentVega ha detto:In quel punto mi ero bloccato per un bel po'....devi mettere trickster come abilità,e quando lei comincia ad inseguirti la eviti meglio così.....