devil may cry

Jiraiya

Sensei Member
ventolin ha detto:
ci giocherò a livello facile. Se mi aggrada (e riesco a migliorare) lo compro. Fortuna che c'è quel santo (protettore dei videogiochi) del fidanzato di mia sorella che mi presta i giochi...come Final Fantasy XII, God of War ecc.

ho notato che me la cavo meglio in modalità Gunslinger (o almeno, meno peggio delle altre:>), voi che usavate (o che mi consigliate)?
SPOILER:
Swordmaster penso sia quello + spettacolare...mosse molto belle e combinarle è facile...gunslinger è carino ma solo sparare non mi piace...Royalguard non è sto gran che..doppelganger(o quel che le) non molto divertente....tickster forse è quello + bello insieme a Swordmaster e a Quicksilver che ti permette di rallentare il tempo combimato al vestito che ti da demone inifinito è il migliore per allenarsi nelle combo e quindi imparare a giocare...
i miei preferiti sono Swordmaster, Quicksilver e trickster...

Shaq

Member
Jiraiya ha detto:
Swordmaster penso sia quello + spettacolare...mosse molto belle e combinarle è facile...gunslinger è carino ma solo sparare non mi piace...Royalguard non è sto gran che..doppelganger(o quel che le) non molto divertente....tickster forse è quello + bello insieme a Swordmaster e a Quicksilver che ti permette di rallentare il tempo combimato al vestito che ti da demone inifinito è il migliore per allenarsi nelle combo e quindi imparare a giocare...
i miei preferiti sono Swordmaster, Quicksilver e trickster...
Ma non dirgli quelli che non ci sono all' inizio... XD
comunque anch' io preferisco swordmaster

Jiraiya

Sensei Member
Shaq ha detto:
Ma non dirgli quelli che non ci sono all' inizio... XD
comunque anch' io preferisco swordmaster
io ho usato il trucco..tanto alla fine non cambia..è un gioco per divertirsi non da finire assolutissimamente al 100 %..alla fine sblocchi solo foto e vestisti, ma il resto lo fai tu...non sblocchi armi o qualcosa di simile..penso che usando il trucco è + divertente..e ti permettte anche di scegliere tutte le difficoltà

Shaq

Member
Jiraiya ha detto:
io ho usato il trucco..tanto alla fine non cambia..è un gioco per divertirsi non da finire assolutissimamente al 100 %..alla fine sblocchi solo foto e vestisti, ma il resto lo fai tu...non sblocchi armi o qualcosa di simile..penso che usando il trucco è + divertente..e ti permettte anche di scegliere tutte le difficoltà
Mi sa che anch' io userò i trucchi per sbloccarmi le foto e le altre cose... In teoria bisognerebbe finire tutte le missioni in tutte le modalità prendendo una doppia "S"... Ma siamo impazziti??? E' Impossibile!!!

Shaq

Member
Nerodmc4 ha detto:
io lo completato al 98% senza trucchi.
ci ho giocato 120 ore
COSA??? Vuoi dire che in modalità DMD hai
completato parte delle missioni ottenendo "SS"???
Se è così complimenti!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Shaq ha detto:
COSA??? Vuoi dire che in modalità DMD hai
completato parte delle missioni ottenendo "SS"???
Se è così complimenti!!!
si ma è stata veramente dura peccato che non sono riuscito a completarlo al 100% ma è veramente impossibile.

Shaq

Member
Nerodmc4 ha detto:
si ma è stata veramente dura peccato che non sono riuscito a completarlo al 100% ma è veramente impossibile.
Per me è già impossibile farlo come hai fatto tu... anzi, ancora grazie se riesco a farlo in modalità facile... se poi riesco a farlo anche in quella normale è un miracolo... Ancora complimenti!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Shaq ha detto:
Per me è già impossibile farlo come hai fatto tu... anzi, ancora grazie se riesco a farlo in modalità facile... se poi riesco a farlo anche in quella normale è un miracolo... Ancora complimenti!
forse diventi anche più forte di me.
comunque all'inizio tutti hanno cominciato con facile.
forse riesci anche a finirlo al 100% XD
grazie mille
X jiraya non mi ridere dietro ma ad ogni partita mi mettevo con il conometro per vedere fino a quando arrivavo e le scrivevo in un foglio. forse le ho anche superate perche dopo mi sono rotto le scatole con il conometro.

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
forse diventi anche più forte di me.
comunque all'inizio tutti hanno cominciato con facile.
forse riesci anche a finirlo al 100% XD
grazie mille
X jiraya non mi ridere dietro ma ad ogni partita mi mettevo con il conometro per vedere fino a quando arrivavo e le scrivevo in un foglio. forse le ho anche superate perche dopo mi sono rotto le scatole con il conometro.
non ti rido dietro...è una cosa che hai fatto per sapere quanto tu ci hai messo...un tuo traguardo...no no anzi complimenti...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
non ti rido dietro...è una cosa che hai fatto per sapere quanto tu ci hai messo...un tuo traguardo...no no anzi complimenti...
grazie.
comunque ho visto una domanda una pagina indietro il mio stile preferito e....tutti col tempo ho imparato ad amarli tutti XD

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
grazie.
comunque ho visto una domanda una pagina indietro il mio stile preferito e....tutti col tempo ho imparato ad amarli tutti XD
si si hai ragione..ma c'è sempre quello che usi di +...

kairi91

metallizzeremo tutti
ventolin ha detto:
Oggi ho giocato a Dmc3. Altro che pro-gamer, gioco peggio di mia nonna che non ci ha nemmeno mai provato...dopo quasi 2 ore sono arrivato solo al 3 livello, mentre la frustrazione è arrivato al 13esimo dan.

a questo punto, volendo fare dell'autoironia, direi che appartengo ad una di queste categorie oppure ho uno di questi difetti:

1) sono un caso umano
2) non sono degno di esistere e forse non esisto nemmeno
3) Spongebob e più bravo di me
4) se non so giocare a Dmc non sono di questo mondo
5) ho una grave malattia mentale
6) soffro di Aids e ho paura me l'abbia immischiata Dante
7) sono un vecchio dell'ospizio sotto false spoglie
8) mi faccio troppi ventolin
9) sono cieco come un pipistrello
10) il mio cervello è del tutto scollegato dai miei apparati muscolari, polpastrelli inclusi.

non so che pesci pigliare, non funziona neanche l'autoanalisi...domani ci riprovo va. Un impresa.
non ti preoccupare...io pure mi sono bloccata al terzo livello!quel cagnone mi blocca sempre dopo che gli quasi 3/4 di vita!uff!!l'unica tattica è provare e riprovare..alla fine riesce..magari fermati per qualche giorno e poi riprova...