devil may cry

Shaq

Member
kairi91 ha detto:
non ti preoccupare...io pure mi sono bloccata al terzo livello!quel cagnone mi blocca sempre dopo che gli quasi 3/4 di vita!uff!!l'unica tattica è provare e riprovare..alla fine riesce..magari fermati per qualche giorno e poi riprova...
Un' altra tattica è fare tante volte la missione per prendere le sfere rosse e aumentare le tue capacità e la salute...

Jiraiya

Sensei Member
kairi91 ha detto:
non ti preoccupare...io pure mi sono bloccata al terzo livello!quel cagnone mi blocca sempre dopo che gli quasi 3/4 di vita!uff!!l'unica tattica è provare e riprovare..alla fine riesce..magari fermati per qualche giorno e poi riprova...
rifate i livelli + volte..sia per imparare i controlli che per ricevere sfere rosse per aumentare la vita e poi con la vita aumentata vedrete che il cagnone cederà...è quello che mi piace di emno come bos infatti per la sua forza..

VincentVega

Uomo saggio
ventolin ha detto:
ci giocherò a livello facile. Se mi aggrada (e riesco a migliorare) lo compro. Fortuna che c'è quel santo (protettore dei videogiochi) del fidanzato di mia sorella che mi presta i giochi...come Final Fantasy XII, God of War ecc.

ho notato che me la cavo meglio in modalità Gunslinger (o almeno, meno peggio delle altre:>), voi che usavate (o che mi consigliate)?

Credo che sia il peggiore,dato che le pistole fanno molto meno danno delle armi da demone..
cerdo che i migliori per quel punto siano trickster o swirdmaster..

Sparda89

Re dei demoni
ventolin ha detto:
Oggi ho giocato a Dmc3. Altro che pro-gamer, gioco peggio di mia nonna che non ci ha nemmeno mai provato...dopo quasi 2 ore sono arrivato solo al 3 livello, mentre la frustrazione è arrivato al 13esimo dan.

a questo punto, volendo fare dell'autoironia, direi che appartengo ad una di queste categorie oppure ho uno di questi difetti:

1) sono un caso umano
2) non sono degno di esistere e forse non esisto nemmeno
3) Spongebob e più bravo di me
4) se non so giocare a Dmc non sono di questo mondo
5) ho una grave malattia mentale
6) soffro di Aids e ho paura me l'abbia immischiata Dante
7) sono un vecchio dell'ospizio sotto false spoglie
8) mi faccio troppi ventolin
9) sono cieco come un pipistrello
10) il mio cervello è del tutto scollegato dai miei apparati muscolari, polpastrelli inclusi.

non so che pesci pigliare, non funziona neanche l'autoanalisi...domani ci riprovo va. Un impresa.

io lo finito in 4 giorni con filmati e senza filmati 3 giorni (senza Codici)

Sparda89

Re dei demoni
Shaq ha detto:
Un' altra tattica è fare tante volte la missione per prendere le sfere rosse e aumentare le tue capacità e la salute...

sei hai complettato tutto devil may cry con tutti i livelli è semplice tu vai all'ultima missione dell'ultimo livello (quelo se ti colpisce una volta sei finito è game over) usa la pistola con Vergil è ottieni tante sfere rosse :D

Jiraiya

Sensei Member
Sparda89 ha detto:
sei hai complettato tutto devil may cry con tutti i livelli è semplice tu vai all'ultima missione dell'ultimo livello (quelo se ti colpisce una volta sei finito è game over) usa la pistola con Vergil è ottieni tante sfere rosse :D
già..ma io ho detto come ho fato io la prima volta..essendo troppi scarsi a quel punto...

Shaq

Member
Sparda89 ha detto:
Scusa ma non l' ho capita...

Jiraiya

Sensei Member
Shaq ha detto:
Scusa ma non l' ho capita...
In poche parole c' è un tipo di modalità in cui puoi uccidere e essere ucciso con un colpo...l'ultimo livello è facile..perchè spari un colpo e hai finito e ottieni un sacco di sfere rosse....

Shaq

Member
Ah, ho capito grazie... comunque anch' io intendevo dire quello che hai detto tu prima:
Jiraiya ha detto:
già..ma io ho detto come ho fato io la prima volta..essendo troppi scarsi a quel punto...

Shaq

Member
Sparda89 ha detto:
Dai non prendetela così dura uno a i suoi ritmi stai tranquillo :D
Mi sa che hai frainteso, non l' ho mica presa male... anzi se l' hai finito in tutte le modalità ti faccio i complimenti... :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
cosa pensate che sia successo a nero alla fine del filamto postato nelle pagine precedenti?
e stato distrutto da dante?... vostre opinioni

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
cosa pensate che sia successo a nero alla fine del filamto postato nelle pagine precedenti?
e stato distrutto da dante?... vostre opinioni
forse in un pareggio momentaneo...nero ne da un po' a dante ma sembra che non gli sia successo nulla..forse dopo dante contrattacca...ma penso si sia solo divertito con nero..
addios kid!!che uscita con stile..come sa fare sempre dante!!

ventolin

Member
ci ho giocato a livello facile con trickster e va indubbiamente molto meglio. Cagnone fatto fuori ;)

la cosa che più mi puzza della situazione però è il fatto che quando muori devi fare il livello da capo...cioè, è assurdo!! e alquanto alienante oltretutto...

non sarà così anche la special edition? se lì ci sono chackpoint mi sa che me lo compro al volo sisis!