devil may cry

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sharku92 ha detto:
a me piace moltissimo devli may cry però nn credo che giocherò mai al 4 perchè dato che è per play3
si forse l'unico difetto di dmc4 (se si può contare come difetto) è quello di essere solo per ps3 e non per ps2
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
per chi vuole vedere il primo ep. del'anime di dante vada in questo tread dove troverete la prima missione divisoa in tre parti non subbato in ita perchè non è ancora uscito.
showthread.php

quando uscirà subbato vi mandero il treadh dove trovarlo.
se volete vedere gli altri ep. dovete solo aspettare.....
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Io preferisco aspettare che vengano subbati in italiano sennò non ci capisco una mazza...^^.
Nerodmc4 ha detto:
si forse l'unico difetto di dmc4 (se si può contare come difetto) è quello di essere solo per ps3 e non per ps2
Bè se non fosse per PS3 non sarebbe il DMC4 (spettacolare) che fino ad ora è stato mostrato nei trailer.Dopotutto è ovvio che la play2 (come si è visto con dmc3) cominciava ad andare strettina agli ultimi giochi in uscita.Sembrava che stesse chiedendo pietà, perchè non riusciva a sostenere e a rendere al meglio la mole di effetti che richiedono i giochi degli ultimi anni.Certo tocca comprare la Ps3 che non costa 2 spiccioli...però considerando che la dovevo comprare solo per ffXIII^^...questo DMC4 mi aiuta a mettere mano ai risparmi di una vita:D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
be certo l'effetto su ps2 non sarebbe stato ottimale, però sarà dura racimolare i soldi per ps3.
speriamo che sia bello come fanno vedere nei trailer e non sia deludente come il 2.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ĐΛИTΣ ha detto:
non per dire... ma DMC4 è per PS3, XBOX360 e PC ^^
lo so ma se ti vuoi godere dmc 4 ad alta definizione devi usare ps3 o xbox 360 che non costano poco.
per pc sicuramente tutti lo potranno comprare ma la qualita o è più bassa o devi avere un computer potente.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
ĐΛИTΣ ha detto:
non per dire... ma DMC4 è per PS3, XBOX360 e PC ^^
Si ma io son convinto che sulla PS3 sarà tutta un'altra cosa...dopotutto io la ritengo comunque migliore della Xbox360....e poi dmc4 va giocato comodi sul divano con joystick in mano davanti a un bel televisore in alta definizione, non appollaiati davanti a un computer dallo schermo minuscolo...i veri giochi a mio parere si giocano così...poi vabbè ognuno ha le proprie idee, ci mancherebbe^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si hai ragione tra xbox360 e ps3 hanno detto che nel gioco dmc4 non ci saranno differenze nè nella grafica nè nella giocabilità ma per pc credo che sarà molto dura per le persone amanti del computer di giocare ad alta risoluzione a dmc 4.
comunque non si sa tra le console e la più potente anche se sony dice che è la sua,
per me xbox e ps3 sono allo stesso livello, e poi dipende dai nel catalogo di giochi di alta qualità che la console riesce a vendere.
comunque hai ragione anche per il fatto con il joystic e con il divano anch'io non riesco a vedermi 2 ore al pc a giocare a dmc 4 o anche a altri giochi preferisco le console per questo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco le armi di devil may cry 1 per chi fosse interessato:
Force Edge: La prima spada che Dante utilizza durante il gioco, la Force Edge è la spada usata dal padre Sparda. Meno potente di Alastor, è disponibile fin dall'inizio del gioco.

Alastor: La spada Alastor racchiude dentro di sé un demone del tuono, chiamato appunto Alastor. È molto affidabile come arma nonostante sia la prima che si acquisisce. Pagando un tributo in sfere rosse è possibile acquistare nuove abilità, come ad esempio il volo, utilizzabili quando tale spada è equipaggiata. Si rende disponibile al termine della missione numero 2.

Ifrit: Guanti che offrono la forza del fuoco. Pagando un tributo in sfere rosse è possibile acquistare nuove abilità, come ad esempio il volo, utilizzabili quando tale arma è equipaggiata.

Sparda: La vera forma della spada di Sparda, questa spada offre mosse anche a medio lungo raggio e, nella modalità demoniaca, permette a Dante di prendere le sembianze del padre, ma solo nella missione numero 21

Armi da fuoco

Ebony & Ivory: Ebony e Ivory sono due pistole progettate personalmente da Dante per ottenere la maggior velocità di fuoco possibile. Inizialmente nate con il nome di Luce & Ombra, sono le prime armi da fuoco del gioco ma, nonostante questo, vengono utilizzate più di tutte le altre. Il loro nome significa "Ebano & Avorio"; questo perché sono una nera ed una bianca. Hanno un fuoco rapidissimo, munizioni illimitate, e costituiscono sempre una scelta giusta per un combattimento. Sono efficaci sia a lungo raggio che a corto, procurando danni abbastanza elevati. Sono disponibili fin dall'inizio del gioco.

Doppietta: Arma da fuoco più lenta delle pistole, la doppietta è più potente ed offre un più ampio campo di fuoco. Efficace a corta e media distanza.

Lanciagranate: Come dice il nome, quest'arma da fuoco spara granate Shrapnel che hanno un effetto devastante se usate in aree di piccole dimensioni. Queste granate sono anche in grado di infrangere la maschera protettiva dei nemici Blade, rendendoli così più vulnerabili.

Nightmare ß: Arma da fuoco dalla bassa cadenza di fuoco ma i cui colpi sono molto potenti. L'arma risulta molto efficace se si sceglie di sacrificare il proprio potere demoniaco (se disponibile) al fine di caricare un singolo colpo dalla potenza devastante
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ho sentito che camcom dice che dmc4 sarà installabile su ps3.
secondo voi che significa?che dopo averlo installato i caricamenti sono molto più veloci o cosa?
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
ho sentito che camcom dice che dmc4 sarà installabile su ps3.
secondo voi che significa?che dopo averlo installato i caricamenti sono molto più veloci o cosa?
Secondo me,significa ke non si dovrà più usare il disco.....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Secondo me,significa ke non si dovrà più usare il disco.....
sarebbe molto bello ma credo di no perchè cosi facendo basta che uno amico lo presti ad un altro che cosi la camcom perda un cliente.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
per l'uscita infatti sono molto indeciso perchè alcuni dicono alla fine del 2008 alcuni novembre alcuni dicembre sembra che parlino di un altro gioco.
comunque per adesso mi sembra di aver visto nel sito ufficiale a novembre.
speriamo.
 
Top