si forse l'unico difetto di dmc4 (se si può contare come difetto) è quello di essere solo per ps3 e non per ps2Sharku92 ha detto:a me piace moltissimo devli may cry però nn credo che giocherò mai al 4 perchè dato che è per play3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si forse l'unico difetto di dmc4 (se si può contare come difetto) è quello di essere solo per ps3 e non per ps2Sharku92 ha detto:a me piace moltissimo devli may cry però nn credo che giocherò mai al 4 perchè dato che è per play3
Bè se non fosse per PS3 non sarebbe il DMC4 (spettacolare) che fino ad ora è stato mostrato nei trailer.Dopotutto è ovvio che la play2 (come si è visto con dmc3) cominciava ad andare strettina agli ultimi giochi in uscita.Sembrava che stesse chiedendo pietà, perchè non riusciva a sostenere e a rendere al meglio la mole di effetti che richiedono i giochi degli ultimi anni.Certo tocca comprare la Ps3 che non costa 2 spiccioli...però considerando che la dovevo comprare solo per ffXIII^^...questo DMC4 mi aiuta a mettere mano ai risparmi di una vitaNerodmc4 ha detto:si forse l'unico difetto di dmc4 (se si può contare come difetto) è quello di essere solo per ps3 e non per ps2
lo so ma se ti vuoi godere dmc 4 ad alta definizione devi usare ps3 o xbox 360 che non costano poco.ĐΛИTΣ ha detto:non per dire... ma DMC4 è per PS3, XBOX360 e PC ^^
Si ma io son convinto che sulla PS3 sarà tutta un'altra cosa...dopotutto io la ritengo comunque migliore della Xbox360....e poi dmc4 va giocato comodi sul divano con joystick in mano davanti a un bel televisore in alta definizione, non appollaiati davanti a un computer dallo schermo minuscolo...i veri giochi a mio parere si giocano così...poi vabbè ognuno ha le proprie idee, ci mancherebbe^^ĐΛИTΣ ha detto:non per dire... ma DMC4 è per PS3, XBOX360 e PC ^^
Secondo me,significa ke non si dovrà più usare il disco.....Nerodmc4 ha detto:ho sentito che camcom dice che dmc4 sarà installabile su ps3.
secondo voi che significa?che dopo averlo installato i caricamenti sono molto più veloci o cosa?
sarebbe molto bello ma credo di no perchè cosi facendo basta che uno amico lo presti ad un altro che cosi la camcom perda un cliente.shadow.94 ha detto:Secondo me,significa ke non si dovrà più usare il disco.....
Ho letto ke uscirà questo Novembre,ma credo ke slitterà di qualche meseNerodmc4 ha detto:l'uscita di dmc4 e fissata questo autunno secondo voi sarà vera o slittera nel 2008?