Sono belle,ma di potenza preferisco il lanciagranateNerodmc4 ha detto:le mitiche ebony e avory...
certo il lanciagranate e molto potente ma ebony e yvory sminuzzano il nemico.shadow.94 ha detto:Sono belle,ma di potenza preferisco il lanciagranate
questo e vero.ĐΛИTΣ ha detto:è molto più stylish usare Ebony & Ivory e sopratutto si possono fare molte più combinazioni di mosse.
ConcordoNerodmc4 ha detto:questo e vero.
Lessi ke c'enerano altri,comunque molto stilosi!!!Nerodmc4 ha detto:ecco alcune mosse dell'arsenale di Nero:
SNATCH:se i nemici si allontanano non c'èda biasimarli prendili con la tua mano demoniaca e distuggili.
BUSTERrende il nemico per gettarlo in aria e poi scaraventarlo al suolo esponendolo alle combo più devastanti dell'arsenale di Nero.
EXCEED:tenendo premuto L2 nero accumulera potere nella red queen, potenziandone i colpi con delle spettacolari fiamme.
UltimaAnimaWeapon ha detto:Sapete se Nero si potrà trasformare in demone come Dante?
Il film di devil may cry esiste davvero c'è un thread apposito nella sezione cinema qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9149
Nerodmc4 ha detto:grazie per il thread sul film.
io non so niente sulla trasformazione di nero in demone, ma credo non la facciano perchè nero ha solo il braccio demoniaco poi se è come dante o vergil non lo so.
qualcuno invece sa se nero avra altre armi a disposizione.
dante si ma nero?
be speriamo.ĐΛИTΣ ha detto:è ancora troppo presto per sapere certe cose... comunque mi pare scontato abbia altre armi e altri stili disponibili.
questo ancora non si sa perchè la namcom ha detto solo che sarà possibile utilizzarlo senza spiegare come o quando.shadow.94 ha detto:Ho un dubbio...si potrà usare subito Dante o solo dopo aver finito il gioco con Nero???