devil may cry

Nerodmc4

Filmsource STAFF
le mitiche ebony e avory...la blue rose non so perchè non lo ancora provata
e la rebellion prima arma di dante in dmc3 dopo la trasformazione...non voto la red queen(anche se sembra promettente)per lo stesso motivo sopra elencato.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Sono belle,ma di potenza preferisco il lanciagranate:D
certo il lanciagranate e molto potente ma ebony e yvory sminuzzano il nemico.
poi io preferisco la doppieta al lanciagranate perchè è molto più bella.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ecco alcune mosse dell'arsenale di Nero:
SNATCH:se i nemici si allontanano non c'èda biasimarli prendili con la tua mano demoniaca e distuggili.
BUSTER:prende il nemico per gettarlo in aria e poi scaraventarlo al suolo esponendolo alle combo più devastanti dell'arsenale di Nero.
EXCEED:tenendo premuto L2 nero accumulera potere nella red queen, potenziandone i colpi con delle spettacolari fiamme.

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Nerodmc4 ha detto:
ecco alcune mosse dell'arsenale di Nero:
SNATCH:se i nemici si allontanano non c'èda biasimarli prendili con la tua mano demoniaca e distuggili.
BUSTER:prende il nemico per gettarlo in aria e poi scaraventarlo al suolo esponendolo alle combo più devastanti dell'arsenale di Nero.
EXCEED:tenendo premuto L2 nero accumulera potere nella red queen, potenziandone i colpi con delle spettacolari fiamme.
Lessi ke c'enerano altri,comunque molto stilosi:D!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Sapete se Nero si potrà trasformare in demone come Dante?
Il film di devil may cry esiste davvero c'è un thread apposito nella sezione cinema qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9149

grazie per il thread sul film.
io non so niente sulla trasformazione di nero in demone, ma credo non la facciano perchè nero ha solo il braccio demoniaco poi se è come dante o vergil non lo so.
qualcuno invece sa se nero avra altre armi a disposizione.
dante si ma nero?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Nerodmc4 ha detto:
grazie per il thread sul film.
io non so niente sulla trasformazione di nero in demone, ma credo non la facciano perchè nero ha solo il braccio demoniaco poi se è come dante o vergil non lo so.
qualcuno invece sa se nero avra altre armi a disposizione.
dante si ma nero?

è ancora troppo presto per sapere certe cose... comunque mi pare scontato abbia altre armi e altri stili disponibili.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
shadow.94 ha detto:
Ho un dubbio...si potrà usare subito Dante o solo dopo aver finito il gioco con Nero???
questo ancora non si sa perchè la namcom ha detto solo che sarà possibile utilizzarlo senza spiegare come o quando.