devil may cry

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda...ma DMC 3 cronologicamente parlando (trama) viene prima degli altri due episodi?...conviene giocare prima al 3 e poi agli altri?...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dark Avenger ha detto:
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda...ma DMC 3 cronologicamente parlando (trama) viene prima degli altri due episodi?...conviene giocare prima al 3 e poi agli altri?...
si dmc3 cronologicamente viene prima degli altri due poi se conviene giocarci prima non lo so io ho fatto così però ti conviene aspettare gli altri.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Io ho giocato all'1 poi al 2 e poi....al 3.SEcondo me è meglio così....perchè nell'1 c'è un'alone di mistero su virgil e sul resto che rende il tutto molto più spettacolare....poi col 3 molte cose si spiegano.
Comunque avrei tanto voluto vedere virgil nel 4 magari come extra da sbloccare...sarebbe troppo figo....rimango in attesa e incrocio le dita^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Io ho giocato all'1 poi al 2 e poi....al 3.SEcondo me è meglio così....perchè nell'1 c'è un'alone di mistero su virgil e sul resto che rende il tutto molto più spettacolare....poi col 3 molte cose si spiegano.
Comunque avrei tanto voluto vedere virgil nel 4 magari come extra da sbloccare...sarebbe troppo figo....rimango in attesa e incrocio le dita^^
si sarebbe proprio bello rivedere lo scontro tra vergil e Dante nel 4.
E usarlo come extra sarebbe come creare un capolavoro videoludico.....speriamo che dmc 4 si bello come faccia credere
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
scusate ma mi è venuto un dubbio atroce... nei vari DMC, hanno mai detto che Sparda è morto ? se non erro non viene detto che sia morto... ma sono quasi certo di sbagliarmi...
io preferirei un capitolo su Sparda *.*
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Nerodmc4 ha detto:
si sarebbe proprio bello rivedere lo scontro tra vergil e Dante nel 4.
E usarlo come extra sarebbe come creare un capolavoro videoludico.....speriamo che dmc 4 si bello come faccia credere
Già e secondo me sarà davvero bello....l'unica cosa di cui son sicuro è che come al solito questi giochi sono sempre troppo corti...una volta che incominci a prenderci gusto e ti appassioni il gioco finisce.I livelli sono sempre troppo pochi...e poi rifare le missioni in 6 modalità di difficoltà differenti per sbloccare degli extra alla fine prende un pò ai gingilli^^.
Ormai devil may cry 3 dopo averlo finito più e più volte con dante e virgil per sbloccare tutto, ora lo posso fare benissimo a occhi chiusi.20 missioni son troppo poche o comunque sia ogni missione è troppo corta....preferirei (per sbloccare extra) fare missioni impossibili o lunghissime dove ti devi impegnare con tutto te stesso, piuttosto che rifare e rifare missioni già fatte, perchè perdi il gusto del gioco e alla fine ti passa la voglia.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ĐΛИTΣ ha detto:
scusate ma mi è venuto un dubbio atroce... nei vari DMC, hanno mai detto che Sparda è morto ? se non erro non viene detto che sia morto... ma sono quasi certo di sbagliarmi...
io preferirei un capitolo su Sparda *.*
io vorrei andare contro il vero sparda con nero oppure con Dante.
comunque e verro non mi sembra che abbiano detto che sparda sia morto.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
cosa ne pensate del braccio demoniaco di Nero?
Io lo trovo a dir poco fantastico anche la sua spada mista che ha il manico della moto è bellissima
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ho sentito che Dante avrà tutti gli stili del 3 più alcuni nuovi.
e potra cambiarli in tempo reale.
Let's rock.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
molto bello, soprattutto la spada infuocata cosi potrei definirla, e poi sbaglio o sa allungare la mano di qualche metro? :eek:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
oknight82 ha detto:
molto bello, soprattutto la spada infuocata cosi potrei definirla, e poi sbaglio o sa allungare la mano di qualche metro? :eek:
si la mano demoniaca o devil triger può essere allunagata per molte cose....combattimenti,avanzare nel gioco e altre...
 
Top