Di quale titolo vorreste un remake?

Dark-Link

Nuovo utente
Io vorrei un remake di Majora's Mask per il 3DS! Questo gioco è strapieno di quest secondarie che io trovo fantastiche e ben strutturate! E poi la trama non è da meno u.u
 

xluca93

Nuovo utente
A me piacerebbe un remake di Gta san andreas.......... E' uno dei giochi della storia della ps2.....ma non sarebbe male se uscisse una versione per ps3 con trofei,online,nuove armi...........stessi personaggi........
 

Phon88

Airdryer
Tra l'altro, tornando al mio messaggio di prima, ho visto che sembra, e ripeto SEMBRA, che gli sviluppatori della Square Enix abbiano in programma un remake di FFVII viste le innumerevoli richieste. Ma sicuramente non sarà una cosa di qualche giorno...
 

Nike__94

Member
A me piacerebbe un remake di Gta san andreas.......... E' uno dei giochi della storia della ps2.....ma non sarebbe male se uscisse una versione per ps3 con trofei,online,nuove armi...........stessi personaggi........

Quoto... uno dei migliori titoli mai usciti per console... se uscisse il remake su ps3 andrebbe sicuramente a ruba! :)
 

teo9

Alpha and Omega
nessuno in particolare

se escono bene, senò amen, poi come qualcuno qua dentro sa sono un pò prevenuto sui remake
 

Edo94

Member
A me piacerebbe un remake di Gta san andreas.......... E' uno dei giochi della storia della ps2.....ma non sarebbe male se uscisse una versione per ps3 con trofei,online,nuove armi...........stessi personaggi........

Secondo me verrebbe fuori una cosa peggiore, impossibile fare un remake di un gioco cosi. Anche la grafica se non perfetta era bella :D
 
Top