Di quale titolo vorreste un remake?

Wewee

Member
Su PS3 mi piacerebbe trovare Crach Bandicoot oppure Ape Escape, il ragazzino che catturava le scimmie *_*

Sarei felicissimo di rivedere gli Ape Escape su Ps3 xD Mi ricordo che giocai solo al 2(il primo era su psx) e c'erano un sacco di gadget stupendi,tipo la macchinina xD Bellissimo.
 

Edo94

Member
Sarei felicissimo di rivedere gli Ape Escape su Ps3 xD Mi ricordo che giocai solo al 2(il primo era su psx) e c'erano un sacco di gadget stupendi,tipo la macchinina xD Bellissimo.

Si, c'erano la macchina, l'elica per volare più lontano, l'hula hop per correre più veloce, la fionda per stordire le scimmie... Fantastico xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sarei felicissimo di rivedere gli Ape Escape su Ps3 xD Mi ricordo che giocai solo al 2(il primo era su psx) e c'erano un sacco di gadget stupendi,tipo la macchinina xD Bellissimo.
Eresia sbagliarmi a scrivere Crash D: comunque un remake dei platform sarebbe una cosa che mi farebbe venire un infarto, prenderei ps3 e gioco ad occhi chiusi se uscisse *_*, per ape escape io ho ancora l'orginale per psx e ci gioco ancora e non mi lamento molto :D
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Parasite Eve I e II. *continua a sognarlo da anni Q_Q * Ce ne sono altri, ma questi due sono quelli che in assoluto vorrei rigiocare con grafica HD
 

max131089

Nuovo utente
sarebbe troppo bello un remake di final fantasy VII per pc con grafica rivisionata magari anche in DX11 :nuts: poi ovviamente devil may cry 1 e sopratutto carmageddon :bigsmile:
 

Clive

The cake is a lie
A me piacerebbe molto che riprndessero il progetto per PC di Chrono Trigger... Sembrava davvero ben fatto. Poi un altro remake che mi piacerebbe è The Legend of Dragoon... Ma dubito che lo faranno =(
 

Nooj

Member
Magari un remake di Final Fantasy VIII, vedere Squall & CO. in HD sarebbe un sogno! Non credo sia possibile purtroppo.
 
Top