Su PS3 mi piacerebbe trovare Crach Bandicoot oppure Ape Escape, il ragazzino che catturava le scimmie *_*
Sarei felicissimo di rivedere gli Ape Escape su Ps3 xD Mi ricordo che giocai solo al 2(il primo era su psx) e c'erano un sacco di gadget stupendi,tipo la macchinina xD Bellissimo.
Eresia sbagliarmi a scrivere Crash D: comunque un remake dei platform sarebbe una cosa che mi farebbe venire un infarto, prenderei ps3 e gioco ad occhi chiusi se uscisse *_*, per ape escape io ho ancora l'orginale per psx e ci gioco ancora e non mi lamento moltoSarei felicissimo di rivedere gli Ape Escape su Ps3 xD Mi ricordo che giocai solo al 2(il primo era su psx) e c'erano un sacco di gadget stupendi,tipo la macchinina xD Bellissimo.
metal gear solid 1 assolutamente da rifarlo,è una storia coinvolgente e sarebbe un bel remake
Magari un remake di Final Fantasy VIII, vedere Squall & CO. in HD sarebbe un sogno! Non credo sia possibile purtroppo.
metal gear solid 1 assolutamente da rifarlo,è una storia coinvolgente e sarebbe un bel remake