Di quale titolo vorreste un remake?

Al-Anven

padawan
di final fantasy 8 !! aveva 4 cd quel gioco ma era stupendo..più andavi avanti nel gioco più volevi giocarci..poi anche di syphon filter!..sono stati alcuni dei miei primi giochi per la playstation one!!
 

War

Member
Nessuno mi pare abbia detto metal gear solid 3... bellissimo gioco con trama e idee originali al suo interno. Vederlo con una grafica alla metal gear solid 4 sarebbe fantastico. :D
 

Aki

Gray Warden
Ma diciamo che per adesso un remake su MGS 3 non c'e` bisogno secondo me xD
Magari se facessero una specie di raccolta con tutti i MG in HD sarebbe bello.
 

War

Member
Ma diciamo che per adesso un remake su MGS 3 non c'e` bisogno secondo me xD
Magari se facessero una specie di raccolta con tutti i MG in HD sarebbe bello.

Giocare Mgs in HD? Chi devo uccidere per averlo? :D
Alla fine tutti gli episodi di questa serie sono bellissimi e meriterebbero almeno una conversione in alta risoluzione.
Io continuo a sognare il 3° episodio con il motore grafico del 4° comunque. :D
 

Aki

Gray Warden
Io continuo a sognare invece i primi 2 MG, solo che quell'idi... quella brava persona di Kojima non vuole fare, venderebbe moltissimo, troppo. xD
 

War

Member
Io continuo a sognare invece i primi 2 MG, solo che quell'idi... quella brava persona di Kojima non vuole fare, venderebbe moltissimo, troppo. xD

Propongo un incursione notturna a villa Kojima con delle amichevoli mazze da basball per fargli cambiare idea, ci stai? :D
Anche io credo che venderebbero moltissimo, il secondo è stato sottovalutato moltissimo solo per la presenza di Raiden.
 

Aki

Gray Warden
Propongo un incursione notturna a villa Kojima con delle amichevoli mazze da basball per fargli cambiare idea, ci stai? :D
Anche io credo che venderebbero moltissimo, il secondo è stato sottovalutato moltissimo solo per la presenza di Raiden.

Ci sto ci sto :asd:
E quoto il 2 e` stato sottovalutato e a dir poco odiato per la presenza di Raiden, invece e` un ottimo Metal Gear come tutti gli altri :ahsisi:
Raiden comunque e` un ottimo personaggio!
Rivedere Fatman in HD sarebbe stupendo :rotfl:
 
Top