Di quale titolo vorreste un remake?

Hitoshura

Free will is an illusion
Una versione Director's Cut di Soul Reaver. Tutto il resto è nulla al confronto.
Ci metto pure i primi SMT :Q_
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Qua forse rischio il linciaggio, sopratutto da parte di pissio, ma un bella versione di FFVIII per PS3 per me sarebbe una cosa bellissima.
Poi ho letto anche di FFIX e non sarebbe male nemmeno quello. Ma l'ottavo episodio per me è speciale.
 

andxel

Zero Shift
Qua forse rischio il linciaggio, sopratutto da parte di pissio, ma un bella versione di Final Fantasy ott...
SCAPPA!Io li tratterrò...
(Indovinate chi >_______>)
Comunque ho sempre pensato che se Square Enix vorrà mai buttarsi su dei remake solo per spremere ancora le tasche dei fan(e statene certi,prima o poi accadrà),i remake saranno rilasciati con ordine.
Dopotutto fino ad ora hanno fatto così con le due versioni anniversary su psp del primo e del secondo capitolo e con i remake del tre e del quattro su DS.Ora se creassero un remake del cinque ed uno del sei sempre su DS(vi dirò,anche su Wii non mi farebbero schifo,ma avrei finalmente una ragione per riparare il mio di DS o almeno lanciarlo dalla finestra ed acquistarne uno nuovo)io farei i salti di gioia,più per il sei che per il cinque(se ora torna Link dall'esilio su Tekken Pro mi scanna).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
si bleah --- > click
il ragnone inoltre è senza dubbio il worst boss ever, però è vero che la desert eagle e il lanciarazzi avevano il loro perchè
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
pure quello.... come idea non era male però la realizzazione un po' triste....
in effetti tutti i boss di TR hanno sempre fatto schifetto... pure TR1 e Underworld, che il boss nemmeno ce l'ha, non vanno troppo meglio. ergo W TR4 \0/
 
Top