FF VIII Diablos

ripa91

sephirot_ripa91
Sephirously35 ha detto:
I discorsi sono due: o non hai messo Assimila ai personaggi (ma non credo :D) o Diablos é di livello così basso da non avere nessuna magia assimilabile (però, di questo non sono sicuro).

assimila l'ho messo nel menu che si vede quando si carica la barra di attacco e poi diablos mi attacca con antima
quando metto assimila si apre una finestra che dice che posso assimilare antima e un'altra magia ma quando ci clicco il personaggio fa un movimento e poi mi dice IMPOSSIBILE ASSIMILARE

sapete per caso il motivo ?
 

Sephirously35

The Slayer of God
ripa91 ha detto:
assimila l'ho messo nel menu che si vede quando si carica la barra di attacco e poi diablos mi attacca con antima
quando metto assimila si apre una finestra che dice che posso assimilare antima e un'altra magia ma quando ci clicco il personaggio fa un movimento e poi mi dice IMPOSSIBILE ASSIMILARE

sapete per caso il motivo ?

E' solo una questione di livello del personaggio, allora: come avrai notato, certe volte, quando sei di livello basso, fai fatica ad assimilare. Oppure, alcuni personaggi assimilano meglio di altri. In sostanza questo. Poi, non mi ricordo se c'entrava qualcosa anche la forza magica, o meno. Quindi, l'unica é, magari, fare un paio di Level Up e riprovare.
 

ripa91

sephirot_ripa91
si ma mi hanno detto che più passa il tempo e quindi più io cresco di livello e più diablos diventa difficile da battere
se non ic riescpo ora figurati poi
 

Sephirously35

The Slayer of God
ripa91 ha detto:
si ma mi hanno detto che più passa il tempo e quindi più io cresco di livello e più diablos diventa difficile da battere
se non ic riescpo ora figurati poi

Un paio di livelli in più o in meno non cambiano nulla. E, comunque, se proprio non riesci ad assimilare, fallo fuori direttamente.
 

ripa91

sephirot_ripa91
Sephirously35 ha detto:
Un paio di livelli in più o in meno non cambiano nulla. E, comunque, se proprio non riesci ad assimilare, fallo fuori direttamente.

è na parola

l'ho attaccato tr volte

mi dici te come hai fatto esattamente?
io continuo a evocare i gf ma me li uccide dopo circa 6 attacchi di ognuno e non muore nemmeno
 

Sephirously35

The Slayer of God
ripa91 ha detto:
è na parola

l'ho attaccato tr volte

mi dici te come hai fatto esattamente?
io continuo a evocare i gf ma me li uccide dopo circa 6 attacchi di ognuno e non muore nemmeno

E chi si ricorda più. :confused: GF e Renzokuken, credo: sinceramente, per me, non è mai stato un problema Diablos. Come Cid mi dava la lampada, lo prendevo subito.
 

ripa91

sephirot_ripa91
Sephirously35 ha detto:
E chi si ricorda più. :confused: GF e Renzokuken, credo: sinceramente, per me, non è mai stato un problema Diablos. Come Cid mi dava la lampada, lo prendevo subito.

vabbe grazie
vorra dire che mi mettero sotto ad allenarmi
 

Andryvox

Member
innanzitutto la potenza del boss dipende dal livello che siete.....perciò se voi siete al 100 anche diablos sarà fortissimo va.....
poì un piccolo trucchetto e usare antima su di lui così lui ti ricambierà con un energia/energira/energiga :D molto utile come cosa.....
 

Level MD

The Secret Darkness
Più facile di così...

Diablos è semplicissimo non c'è bisogno di GF o di accrescere livelli e sarebbe meglio prenderlo subito appena si ha la lampada intanto che fa qualcosa contro i boss perché dopo è quasi totalmente inutile.
L'importante è avere Oggetti (qualche coda di fenice in più non fa male mentre lui con gli attacchi fisici si...) Assimila (da utilizzare continuamente per assimilare degli Antima, non lo fa sempre ma le poche volte bastano) e Magie, per rispedirgli addosso Antima (io preferivo assimilare e usare, almeno se te ne assimila due o tre le puoi utilizzare tutte) oppure GF per il colpo di grazia da dare a bassi HP !!!
Più semplice di così...ma avete provato un combattimento casuale di Shin Megami Tensei...
 

ripa91

sephirot_ripa91
si ma la cosa che sto dicendo io è che mi dice che non posso usare assimila nonostante spinga su ASSIMILA e poi ANTIMA
se solo potessi assimilare allora sarebbe di certo piu facile
forse bisogna superare il liv 10 per assimilare ?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
ripa91 ha detto:
si ma la cosa che sto dicendo io è che mi dice che non posso usare assimila nonostante spinga su ASSIMILA e poi ANTIMA
se solo potessi assimilare allora sarebbe di certo piu facile
forse bisogna superare il liv 10 per assimilare ?
non credo che centri questo...puoi assimilare a tutti i livelli...
con chi fai assimila?? se utilizzi assimila con squall funziona quasi sempre...mentre se usi zell te lo manca molto spesso...
 
Top