GatlingGun ha detto:COmbattendo diablos ho notato ke se gli lanciavo antima dal menu delle magie lui mi tirava energiga.E' normale?
Invece a me con Rinoa faceva spessoCrazyhorse1993 ha detto:Se fai Assimila - Usa non funziona. Se invece prima accumuli e poi lanci (o usi scorte già presenti tra le tue magie) la lancia.
La migliore Limit.Dragontype ha detto:non la sapevo sta cosa, comunque non ci vedo molta difficoltà in diablos tanto che l'ho sconfitto con Laguna, Kiros e Ward al primo sogno XDXDXDXD
Fiume di Sangue rulez :Q___
Strife90 ha detto:Come qualcuno ha spoilerato Diablos è vulnerabile allo stato blind; antima oltre ad essere particolarmente efficace viene ricompensata con una bella energiga castata dallo stesso G.F.(sarà una ricompensa al fatto che i nostri eroi padroneggiano il suo tipo di magia preferito??). L'incontro con il simpatico diavoletto è ben lungi dall'essere considerato difficile.
P.S. sono io a sbagliarmi o utilizzava anche l'antigrav.??
MatteoRonso ha detto:La migliore Limit.
Non mi era mai passato per la testa di batterlo con il trio. E bravo Dragon!
MatteoRonso ha detto:Io pensavo fosse uno dei "segreti" per sconfiggerlo e voi mi dite che è un possibile bug? Per me è la normalità più assoluta fare Assimila e poi rilanciargli la magia per avere Energiga.
Grazie Zante non sapevo quella cosa. Diablos oltre a "non ucciderti" con gli Antima poi ti fa fuori sul serio! Dovreste provare a livelli più alti, sconfiggerlo diventa un tantino più difficile.
ripa91 ha detto:ECCO UNA COSA CHE VI VORREI CHIEDERE
ho da poco ricominciato a giocare a FF8 perchè mi sono fatto la ps3 e ho un grande problema:
io non riesco a fare assimila contro diablos...
quindi... - bisogna raggiungere prima un qualche livello?
- bisogna avere dei requisiti particolari?
mi fareste un gran favore perchè nonostante il mio ifrid gli toglie 400 a botta, ho squall al liv 14 zell al 9 e quitzy al 8 non so come fare ASSIMILA... per favore HELP