FF VIII Diablos

Mimy86

Nuovo utente
ho fatto assrobi proprio credo era il comando(sono passati un bel pò d annetti) e poi ho lanciato subito la magia assimilata da diablos....
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
GatlingGun ha detto:
COmbattendo diablos ho notato ke se gli lanciavo antima dal menu delle magie lui mi tirava energiga.E' normale?

Si come hanno già detti in molti è normalissimo se gli lanci antima... è capitato anche a me purtroppo e sfortunatamente all'inizio la renflex non si ha ancora( e nemmeno carbucle) quindi non si poteva evitare la sua guarigione...

Ah la mia idea(quindi non mi bastonate:D) era stata che forse tiene questa magia già all'inizio del gioco perchè essendo un boss "difficile" doveva essere sconfitto un po + là quando la squadra sarebbe stata abbastanza idonea(potente) nel combatterlo( e infatti energiga la troviamo + avanti come magia) ... e se proviamo ad affrontarlo + avanti e alziamo il livello di Squall penso che veramente poi il combattimento sarà duro...( sinceramente all'inizio quando lo affrontai le prime volte trovai già difficoltà figuriamoci se lo avrei afrontato dopo)
 

Mimy86

Nuovo utente
a me alla fine meno male nn l'ha fatta perchè invece io avevo carbuncle e lo avevo usato per reflex......diablos purtroppo l'ho combattuto molto più in là nel gioco :/
 

Mattone

Farplane God
so solo che io l'ho indebolito abbastanza usando antima... non avrei mai detto che funzionasse contro un boss, ma tant'è.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non la sapevo sta cosa, comunque non ci vedo molta difficoltà in diablos tanto che l'ho sconfitto con Laguna, Kiros e Ward al primo sogno XDXDXDXD

Fiume di Sangue rulez :Q___
 

MatteoRonso

Star Lancer
Dragontype ha detto:
non la sapevo sta cosa, comunque non ci vedo molta difficoltà in diablos tanto che l'ho sconfitto con Laguna, Kiros e Ward al primo sogno XDXDXDXD

Fiume di Sangue rulez :Q___
La migliore Limit.
Non mi era mai passato per la testa di batterlo con il trio. E bravo Dragon!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mai usato antima su Diablos (credevo fosse come usare fire su Ifrid XD) quindi stà storia mi giunge nuova, non sarà che l'antima gli abbia pressurizzato il cervello D: o forse hanno scordato di mettergli una mossa che infligge status zombie al party ?_?

la prossima volta che lo becco lo rigrazierò a nome del forum per il suo supporto :D

ps. comunque anche Diablos usa Antigrav :p
 

Mimy86

Nuovo utente
rigiokerei solo per farmi fare energiga da diablos xD ...comunque se nn sbaglio è un GF non elementale come antima quindi non la assorbe.....anche io lo pensavo,poi ho provato ed è andata...ma sono rimasta col cruccio che non m ha energizzato
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Strife90 ha detto:
Come qualcuno ha spoilerato Diablos è vulnerabile allo stato blind; antima oltre ad essere particolarmente efficace viene ricompensata con una bella energiga castata dallo stesso G.F.(sarà una ricompensa al fatto che i nostri eroi padroneggiano il suo tipo di magia preferito??:p). L'incontro con il simpatico diavoletto è ben lungi dall'essere considerato difficile.

P.S. sono io a sbagliarmi o utilizzava anche l'antigrav.??

Io ne avevo parlato in un altro topic.
topic sullo scambio delle regole delle carte

Con Siren, St-Att e magia Blind al 100% , ho battuto Diablos senza alcun problema.
La sua tattica usa magie e attacchi fisici in modo complementare, perché la magia che utlizza non è in grado di uccidere. Se vanifichi gli attacchi fisici, Antima e Maelstrom ti faranno scendere rapidamente gli hp ma potrai abusare delle tecniche speciali ( in particolare, la slot di Selphie ) senza preocupparti di subire attacchi letali.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MatteoRonso ha detto:
La migliore Limit.
Non mi era mai passato per la testa di batterlo con il trio. E bravo Dragon!


eh si lol mi è venuto più facile perchè ero allenato bene e Laguna con Desperado faceva molto danni poi fiume di sangue non ne parliamo...alle fine mi era rimasto Kiros con gli HP gialli quasi che moriva e gli altri due morti, credevo di perdere ma come a tutti capita fiume di sangue e vinco :D:D
 

ripa91

sephirot_ripa91
MatteoRonso ha detto:
Io pensavo fosse uno dei "segreti" per sconfiggerlo e voi mi dite che è un possibile bug? Per me è la normalità più assoluta fare Assimila e poi rilanciargli la magia per avere Energiga.

Grazie Zante non sapevo quella cosa. Diablos oltre a "non ucciderti" con gli Antima poi ti fa fuori sul serio! Dovreste provare a livelli più alti, sconfiggerlo diventa un tantino più difficile.

ECCO UNA COSA CHE VI VORREI CHIEDERE
ho da poco ricominciato a giocare a FF8 perchè mi sono fatto la ps3 e ho un grande problema:

io non riesco a fare assimila contro diablos...
quindi... - bisogna raggiungere prima un qualche livello?
- bisogna avere dei requisiti particolari?

mi fareste un gran favore perchè nonostante il mio ifrid gli toglie 400 a botta, ho squall al liv 14 zell al 9 e quitzy al 8 non so come fare ASSIMILA... per favore HELP
 

Sephirously35

The Slayer of God
ripa91 ha detto:
ECCO UNA COSA CHE VI VORREI CHIEDERE
ho da poco ricominciato a giocare a FF8 perchè mi sono fatto la ps3 e ho un grande problema:

io non riesco a fare assimila contro diablos...
quindi... - bisogna raggiungere prima un qualche livello?
- bisogna avere dei requisiti particolari?

mi fareste un gran favore perchè nonostante il mio ifrid gli toglie 400 a botta, ho squall al liv 14 zell al 9 e quitzy al 8 non so come fare ASSIMILA... per favore HELP

I discorsi sono due: o non hai messo Assimila ai personaggi (ma non credo :D) o Diablos é di livello così basso da non avere nessuna magia assimilabile (però, di questo non sono sicuro).
 
Top