Varie Dimenticare Final Fantasy...

artemide86

...lunatica...
L'unica cosa che vorrei dimenticare riguardo a FF sono i 20 € spesi per il X-2 e i 60 per il XII
Per il resto, non vorrei dimenticare nessuna emozione, nemmeno per poterla rivivere meglio
 

shreder

Jaggler
dimenticherei ff9 per rivivere le stesse emozioni del periodo in cui ci giocavo, comunque se devo scegliere preferisco non dimenticarne nessuno, cosi ho dei bei ricordi
 

Jiraiya

Sensei Member
shreder ha detto:
comunque se devo scegliere preferisco non dimenticarne nessuno, cosi ho dei bei ricordi
quoto..poi me li dimenticherei tutti perchè ognuno mi ha dato differenti emozioni e quindi mi farebbe piacere riviverle come se fosse la prima volta..
 

Huey

Let's play nice
Condivido quello che hai detto sul 7...anch'io sapevo quel fatto li e non sono riuscita a farmi coinvolgere...:(Credo che sia l'unico motivo per cui dimenticherei un ff, per il resto adoro rifare i giochi proprio perchè so a quali scene vado incontro.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Leonhart Laguna ha detto:
Allora apro un nuovo 3d: Vi faccio una semplicissima domanda: a voi piacerebbe poter dimenticare Final Fantasy (uno in particolare o anche tutti quanti) per poterlo poi rigiocare e rivivere le emozioni della prima volta? Vi dico subito come la penso io: ovviamente sì..... [...] Fatemi sapere come la pensate...

Dimenticare.... ba che cosa strana devo ammettere che su due piedi poter dimenticare tutti i final fantasy sarebbe una cosa fantastica! poter ritrovare tutti le sorprese che i vari giochi rivelano, ogni volta diverse, poter innamorarmi ogni volta di un personaggio divero, penso sia sicuramente una prospettiva allettante..... però.... però.... dimenticare significa anche perdere, e io amo final fantasy ma amo soprattutto le sue musiche. Io accosto ogni momento della mia vita ad una musica, ad un evento del mondo di FF. Poter dimenticare significherebbe anche non poter ricordare tante discussioni e cose belle che ricordando le storie di ff posso accostare. In sostanza (lo so sembro melanconico e forse scemo) io non vorrei dimenticare Final Fantasy perchè potrei perdere certi eventi che amo troppo.
 

Haru ///

The final traveler
Io non vorrei dimenticarmi di nessuno, non perchè non mi siano piaciuti, ma per l'esatto contrario. Sono state esperienze uniche, e anche se le rigiochi dopo che le hai dimenticate non è detto che ti daranno le stesse emozioni.
Nonostante tutto forse vorrei rigiocare il VII ma solo perchè quando l'ho fatto ero già cosciente che Aerith sarebbe morta :(
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Haru /// ha detto:
Io non vorrei dimenticarmi di nessuno, non perchè non mi siano piaciuti, ma per l'esatto contrario. Sono state esperienze uniche, e anche se le rigiochi dopo che le hai dimenticate non è detto che ti daranno le stesse emozioni.
Nonostante tutto forse vorrei rigiocare il VII ma solo perchè quando l'ho fatto ero già cosciente che
Aerith sarebbe morta
:(

Hem e in questo modo scrivendolo in una discussione su un forum lo verrano a sapere un sacco di altra gente che molto probabilmente non avrebbe voluto saperlo!!

VOLETE USARE LO SPOILER DI TANTO IN TANTO? non è difficile scrivere [ spoiler ] ---- [/ spoiler] (tutto attaccato ovvio-.-). scusate l'OT però serviva!

Cmq quoto il fatto delle esperienze uniche. Non si puoi mai sapere come potrebbe essere rivissuta una esperienza
 

Babyfinal

Uematsu Like me
RainOfBlossoms ha detto:
mi piacerebbe dimenticare di aver giocato al 7 ed emozionarmi ancora al filmato iniziale...

E non dirmi che nel rivedere il filmato iniziale una volta finito non ti emozioni?
Io sentendo Opening Bombing Mission mi sento percorrere dai brividi!! e rivedere quel filmato mi lascia di stucco come la prima volta sempre con lo stesso pensiero in testa:
NON TI SCORDERO' MAI!!!

(e altri vari stati d'animo di gioia, tristezza, pianto e felicità XD giuro :))

A te non succede?
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Babyfinal ha detto:
E non dirmi che nel rivedere il filmato iniziale una volta finito non ti emozioni?
Io sentendo Opening Bombing Mission mi sento percorrere dai brividi!! e rivedere quel filmato mi lascia di stucco come la prima volta sempre con lo stesso pensiero in testa:
NON TI SCORDERO' MAI!!!

(e altri vari stati d'animo di gioia, tristezza, pianto e felicità XD giuro :))

A te non succede?

Non puoi nemmeno immaginare cosa mi sono sentita dentro quando l'ho sentita al concerto di Firenze, l'Opening ~Bombing Mission. Mi sono messa a piangere come una bambina, mi hanno dovuto abbracciare in due per confortarmi.

Io mi emoziono tantissimo ogni volta che ricomincio FFVII, soprattutto alla schermata delle stelle.. e anche quella dove si vede il viso di Aeris con i riflessi verdi per il Lifestream...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
RainOfBlossoms ha detto:
Non puoi nemmeno immaginare cosa mi sono sentita dentro quando l'ho sentita al concerto di Firenze, l'Opening ~Bombing Mission. Mi sono messa a piangere come una bambina, mi hanno dovuto abbracciare in due per confortarmi.

Io mi emoziono tantissimo ogni volta che ricomincio FFVII, soprattutto alla schermata delle stelle.. e anche quella dove si vede il viso di Aeris con i riflessi verdi per il Lifestream...

Ti capisco perchè io mi sono messo a piangere durante l'aeris theme... cmq è un'altra storia.

Dimenticare quei momenti magici che neppure un libro sa trasmettere sarebbe veramente una idiozia IMHO
 
Top