dipendenza

Gamesource Staff

Well-Known Member
bhè..oltra alla saga FF e a kingdom hearts...direi che il gioco che mi ha incollato per più tempo allo schermo è Gran Turismo 4....oltre 30 ore... :sabber:

katempesta

Crazy Drummer
ero rimasto talmente shokkato da tony hawk pro skater 3 che ci giocai dalle 24 del 24 dicembre fino a quasi santo stefano!!!mi mamma credeva che dormivo invece ho fatto solo una pausa x farmi un panino da gustarmi mentre giocavo

katempesta

Crazy Drummer
credo di essere malato!!!torno dal lavoro e se nn suono gioco se nn trombo gioco!!! ho18 anni e gioco ancora come quando ne avevo 13!!! fino a quando nn finisco!!!

ZeroShift

The 2nd Runner
Io sui vari FF ci stavo si e no 8 ore al giorno...mi sento un dilettante in confronto ad alcuni XD
Quello che mi ha stampato davanti alla tv per piu tempo è stato FFIX..

Per il restante dei videogames riesco a controllarmi benissimo...ma sui Final Fantasy sono irremovibile..piu che altro perchè sono curioso di vedere come va avanti la trama

OminoBlando

Member
Io è da un po che ho abbandonato la play...

Mi fanno rimanere attaccato alla televisione solo i mega tornei/campionati/coppe super-inter-continentali con gli amici a Pro Evolution Soccer 5!! :D :D

Juliet

Nuovo utente
kindom hearts....mi alzavo ogni domenica mattina alle 6 pur di giocare....
ultimamente ho giocato per 4 ore di fila a hack.....
infine se ho tempo non mi stacco mai da un picchia-duro.....devo finire la storia con tutti i personaggi sennò faccio fatica a dormire....continuo a pensare a che mosse usare....

katempesta

Crazy Drummer
tony hawk crea dipendenza ma anke final fantasy e devil may cry!!!da piccolo adoravo snk vs. capcom, i gioki di dragonball,mariokart x snes e anke donkeykong country 1e2!!!!

Pec

The crow is here
punk miky ha detto:
quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica :D non riesco a staccarmi!
A me FF8 è riuscito a farmi stare 10 ore consecutive, poi mi è venuta la febbre per un giorno(è un gra malditesta)

nnin

Senior Seed
Il quiz di FFonline!Attacco il computer ogni quarto d'ora sperando che siano passate le 6 ore che servono pre ripristinare le partite...

Record personale : una settimana chiuso in camera, uscivo solo per mangiare e andare in bagno, è stata un esperienza spaventosa, ho chiuso la finestra e restavo 24 ore su 24 con la luce elettrica, ho perso la cognizione del tempo, mi ci è voluta una settimana per riprendermi e riprendere gli orari normali (tutta colpa di ff VIII :D )

Nameless Mage

Dragonmaster
l'altro ieri ho fatto una partita a Metal Gear Solid lunga 16 ore:

l'ho finito per 4 volte di fila, in 4 ore a partita e ogni volta aumentavo il livello di difficoltà....

ho finito la modalità extreme in 4h e 12 minuti....

DarkAnima

Active Member
ultimamente Shadow of the colossus in 4 ore di gioko ho sconfitto 10 colossi e nn riuscito a staccarmi dallo schermo