Varie Disegni&consigli

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve a tutti! ho notato che in questa zona si possono postare i propri disegni, quindi vorrei postarne qualcuno mio per chiedere delle opinioni e anche qualche consiglio... scusatemi se la qualità delle immagini non è buona, ma non ho scanner e mi sono dovuta arrangiare^^

Sora, preso dal manga e leggermente modificato

Altro Sora.. scusate per i quadretti^^

E questo sarebbe Naruto...

Accetto qualsiasi consiglio positivo e non, magari ne posterò qualcun altro..

Sokura

molto belli,complimenti,peccato per la qualità delle immagini,sono moto piccole
se vuoi fatti spiegare da alex-g-rey come si mettono più grandi,lui lo fa sempre

Per la grandezza penso che vada bene così, ho visto che si possono ingrandire se ci clicchi sopra, e diventerebbero già più comprensibili^^

Sokura

SOkuRA ha detto:
Per la grandezza penso che vada bene così, ho visto che si possono ingrandire se ci clicchi sopra, e diventerebbero già più comprensibili^^

Sokura

In effetti... :D

Comunque, bei disegni: nell'ultimo, Naruto sa proprio di Volpe a Nove Code, mentre, nel primo, Sora con Cip e Ciop é grandioso. Nel secondo, non so, non mi convince molto il visto; per il resto, ok.

Davvero belli! (ma in sto forum sono l'unico che non sa disegnare? ;_;) Mai pensato a colorarli anche?

Jed ha detto:
Davvero belli! (ma in sto forum sono l'unico che non sa disegnare? ;_;) Mai pensato a colorarli anche?

Dipende dai disegni... spesso e volentieri non li coloro, ho paura di rovinarli, poi dipende anche dalle dimensioni, qui 3 sono abbastanza piccoli, e ripassarli e colorarli sarebbe più problematico (almeno per me^^) comunque grazie a tutti!

Sokura

Ecco altri 3 disegni della sottoscritta:

Axel... che deve essere finito e colorato, quando lo finisco ve lo posto^^

Altro Axel...stavolta lion version xD

E questo è un mostro che ho ricopiato da una carta di yu gi ho (o come si scrive^^)

ditemi se vi piacciono e se ci sono degli errori, secondo voi, ok? ciao a tutti!

Sokura

Indietro