Varie Disegni&consigli

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve a tutti! ho notato che in questa zona si possono postare i propri disegni, quindi vorrei postarne qualcuno mio per chiedere delle opinioni e anche qualche consiglio... scusatemi se la qualità delle immagini non è buona, ma non ho scanner e mi sono dovuta arrangiare^^



Sora, preso dal manga e leggermente modificato


Altro Sora.. scusate per i quadretti^^


E questo sarebbe Naruto...

Accetto qualsiasi consiglio positivo e non, magari ne posterò qualcun altro..

Sokura
 

fede14

Il pigro-2#
molto belli,complimenti,peccato per la qualità delle immagini,sono moto piccole
se vuoi fatti spiegare da alex-g-rey come si mettono più grandi,lui lo fa sempre
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Per la grandezza penso che vada bene così, ho visto che si possono ingrandire se ci clicchi sopra, e diventerebbero già più comprensibili^^

Sokura
 

Sephirously35

The Slayer of God
SOkuRA ha detto:
Per la grandezza penso che vada bene così, ho visto che si possono ingrandire se ci clicchi sopra, e diventerebbero già più comprensibili^^

Sokura

In effetti... :D

Comunque, bei disegni: nell'ultimo, Naruto sa proprio di Volpe a Nove Code, mentre, nel primo, Sora con Cip e Ciop é grandioso. Nel secondo, non so, non mi convince molto il visto; per il resto, ok.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Davvero belli! (ma in sto forum sono l'unico che non sa disegnare? ;_;) Mai pensato a colorarli anche?
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Jed ha detto:
Davvero belli! (ma in sto forum sono l'unico che non sa disegnare? ;_;) Mai pensato a colorarli anche?

Dipende dai disegni... spesso e volentieri non li coloro, ho paura di rovinarli, poi dipende anche dalle dimensioni, qui 3 sono abbastanza piccoli, e ripassarli e colorarli sarebbe più problematico (almeno per me^^) comunque grazie a tutti!

Sokura
 

Alex-g-rey

Eccelso Disegnatore
brava mi piacciono molto i tuoi disegni,peccato per la qualita se no erano perfetti,sono comunque belli continua cosi^^
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco altri 3 disegni della sottoscritta:


Axel... che deve essere finito e colorato, quando lo finisco ve lo posto^^


Altro Axel...stavolta lion version xD

E questo è un mostro che ho ricopiato da una carta di yu gi ho (o come si scrive^^)

ditemi se vi piacciono e se ci sono degli errori, secondo voi, ok? ciao a tutti!

Sokura
 
Top