disney manga kingdom hearts

Zoro83

Lo Zio
LionWeapon07 ha detto:
si si e' belliximo io x adesso ho 3 capitoli il quarto uscira' a momenti si dice ke dopo ke hanno fatto kh manga faranno anke il manga di kh 2...pero' nn mi dispiacerebbe anke un manga su final fantasy!!!

Basta che leggi 2 post sopra il tuo e avrai tutte le risposte...
Cerca di non scrivere modello SMS non è gradito da molti nel forum, inoltre è vietato dal regolamento che potrai vedere in ogni momento cliccando nel link in firma!
Grazie e buon proseguimento
 

heartless_88

SenzaCuore
si è più un oggetto da collezione per me questo fumetto...
ma l ho letto molto volentieri.
La cosa ke mi dava fastidio e che Sora sembrava un pò un...decelebrato!
e che i miei compagni HeartLess erano troppo scarsi! grr
aspetto con ansia Ottobre ^ ^
se ne uscisse uno di ff sarei felicissimo!!
chi ha la collezione completa?
intendo:
N0
N1
N2
N3
N4
 

heartless_88

SenzaCuore
missyuna ha detto:
N0 ?? non l'ho mai sentito!! cos'è? io ce li ho tutti e 4 comunque...ma del num.0 non ho mai sentito parlare...
lo regalavano una settimana prima della prima uscita mi pare.
in pratica ce il primo capitolo della prima uscita, quindi non ti sei persa cose strane,
diciamo che è solo per puro collezionismo
 

Zoro83

Lo Zio
heartless_88 ha detto:
lo regalavano una settimana prima della prima uscita mi pare.
in pratica ce il primo capitolo della prima uscita, quindi non ti sei persa cose strane,
diciamo che è solo per puro collezionismo

Il numero 0 è stato dato in omaggio una settimana prima dell'uscita del numero 01 con Topolino, naturalmente per fare pura e semplice pubblicità alla nuova collana Disney!
Per rispondere a Heartless 88 io ho tutti i numeri compreso lo 0
 

missyuna

Member
heartless_88 ha detto:
lo regalavano una settimana prima della prima uscita mi pare.
in pratica ce il primo capitolo della prima uscita, quindi non ti sei persa cose strane,
diciamo che è solo per puro collezionismo

Capito grazie..però cavolo...me lo sono perso....uffaaaaaaa!!!
avrei vuoluto collezionarli tutti....vabbè cmq li ho tutti tanne il num0
 

Zoro83

Lo Zio
Signori qui bisogna uppare questa discussione:
oggi è uscito il nuovo numero di Disney Manga su Kingdom Hearts Chain of Memory, questo è il primo dei 2 volumi di questa serie e in teoria questa primavera dovremmo vedere i 4 volumi di kingdom Hearts 2!
Niente da dire, gli uomini dell'organizzazione sono caratterizzati benissimo e le due storie, quella di Sora e quella di Riku, ci vengono raccontate in parallelo a differenza del gioco per GBA in cui prima bisognava finire il gioco con Sora e poi si poteva fare la strada con Riku!
Acquisto consigliato a chi ha già tutta la serie dei primi 4 volumi di Kingdom Hearts!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Sono rimasta soddisfatta,mi ha fatto morire dal ridere l'attacco di sora paperino e pippo. Attacco friendship,bum contro il muro :D .Axel l'hanno fatto un po invasato(uattatata XD),mi ricordava Bruce Lee :D . Comunque, mettendo da parte le battute i personaggi sono ben caratterizzati e i membri dell'org.XIII sono disegnati molto bene;l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa sono state le facce da ritagliare alla fine del manga(mi hanno dato un che per bambini ^^). Apparte tutto mi è piaciuto davvero,non vedo l'ora che esca il numero 2!
 
Top