PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
altri screenshots di Prishe

questa immagine la ritrae con il suo secondo costume, anche se non si può vedere bene perchè è preso di spalle...ma sebrerebbe solo una noiosa ricolorazione.

In questo screenshot la vediamo utilizzare Vanish

PrisheBanish.jpg


vO1MNx3ixX92Z25634dEj8q1aVFU33HA.jpg


qui invece parla con il guerriero della luce senza elmo...non me lo aspettavo così capellone!!! o.o quasi lo preferisco senza elmo!

Prishe-Warrior.jpg


Inoltre, abbiamo già visto che sarà implementata una mappa e anche la modalità di esplorazione...tuttavia la scacchiera presente nel primo Dissidia tornerà, ma questa volta sotto forma di dungeon

PNN7449zE3p2kbyqg4F9b87UV5gZb26P.jpg


Dungeon_012.jpg


SYd6cx96SEH7Xv9tEG7VJB8Bl5O5pmu3.jpg


probabilmente l'esplorazione funzionerà in questo modo: Ci sarà una mappa che si potrà esplorare, dove è possibile prendere forzieri, oggetti, interagire con personaggi, nemici e con le ambientazioni, quando si arriva ad un dungeon (raggiungibile esplorando la mappa), sarà possibile entrarci, a questo punto tornerà la cara vecchia scacchiera.

La cover Nord Americana di Dissidia 012

DDFF_NA_Boxart.jpg

(per vedere altre info guardate la pagina precedente!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
mamma mia, quella è la cover americana? è bellissima, speriamo che la nostra sia altrettanto bella...

ma non poteva capitare a noi europei questa cover?? :D

mi auguro che anche la nostra sia bella...spero che almeno segua lo stesso criterio della cover del primo Dissidia..oppure che sia anche la nostra con i personaggi in computer grafica e che non sia il solito sfondo bianco con solo il logo!

io sono per acquistare la Limited Edition, percui sono proprio curioso di vedere come sarà la copertina edizione limitata :cheesy:
 

Goron

Member
... in questo momento mi è venuto un flash,non mi ricordo cosa conteneva la limited edition, mi sapresti dire anche il prezzo della limited?

la limited edition avrebbe una cover differente e probabilmente sarà contenuta dentro ad una sorta di cofanetto, al suo interno ci sarà un mini artbook con dei disegni, una mini OST con le musiche e un quarto costume per Tifa, il prezzo non te lo so ancora dire purtroppo...ma appena lo saprò lo comunicherò! ;)
 

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
Vi dico la verità, ogni giorno vado in tutti i siti che mi forniscono informazioni su Duodecim ed ogni giorno resto deluso. Non ne posso più, danno solo notizie che ai miei occhi appaiono come dei "contentini",ma alla fine non è nulla di eccezionale! Cavoli fra quando pubblicheranno la lista completa dei personaggi e mostreranno il video definitivo? Davvero è tremendo essere sempre speranzosi e vedere le proprie speranze sfumare!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Giusto per curiosità ma sul Gilga non si sa più nulla? Vedo solo news su Prishe
era uno dei più attesi, ora che l'hanno annunciato preferiscono far ammazzare di hype tutti quelli che l'aspettavano, cosi quando uscirà il gioco sti poveracci andranno in lacrime dai negozianti come dei poveri mentecatti cerebrolesi ossessi capaci di ammazzare il commesso se quest'ultimo prova a dirgli che hanno esaurito le copie

yep, è a questo che puntano tutte le manovre di marketing made in squex :sisi:

e che non sia il solito sfondo bianco con solo il logo!
oddio, fosse per me anche il primo dissidia avrebbe dovuto avere una sobria cover con solo il logo su sfondo bianco O: ahime vollero invece ficcarci pure gli artwork dei personaggi sti profanatori di tradizioni
 

Goron

Member
Giusto per curiosità ma sul Gilga non si sa più nulla? Vedo solo news su Prishe

Per ora niente news su Gilgamesh, appena le avrò, le inserirò.

Le uniche informazioni che si hanno per ora riguardano solo il suo stile di combattimento, dove la new entry di Chaos utilizzerà armi di imprevedibile potenza e userà la Magia Blu, in Modalità EX si trasformerà nella sua forma con 8 braccia, dove potrà parare i colpi da ogni direzione ed avrà accesso a tutte le sue armi (Excalibur, Zantetzuken, Trinciapollo ed Excalipur) per eseguire la sua Mossa EX "La Spada più Forte".

intanto ecco nuove immagini:

Vi dico la verità, ogni giorno vado in tutti i siti che mi forniscono informazioni su Duodecim ed ogni giorno resto deluso. Non ne posso più, danno solo notizie che ai miei occhi appaiono come dei "contentini",ma alla fine non è nulla di eccezionale! Cavoli fra quando pubblicheranno la lista completa dei personaggi e mostreranno il video definitivo? Davvero è tremendo essere sempre speranzosi e vedere le proprie speranze sfumare!

Per te Alchimista (e anche per me), probabilmente saranno solo piccoli contentini :D

Costume alternativo per Prishe (una semplice ricolorazione del suo abito predefinito) Nomura ha rivelato che il sue terzo costume sarà Audace, un costume Osè!

ff11_2-alt.png



Terzo costume di Vaan

ff12_1-alt2.png


Qui possiamo vedere Vaan in modalità EX (ad esempio, la Spada di Mythril verrà sostituita dalla Durandal)

ff12_1_default-ex.png


Il nuovo costume di Shantotto

ShantottoAlt2.png


Laguna, che nel suo terzo costume, combatterà nella guerra degli Dei in ciabatte!

ff8_3-alt2.png


Infine due immagini di Tifa con il costume di Crisis Core e in Modalità EX in alta risoluzione

ff7_3-alt2.png


ff7_3_default-ex.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
Si ma vogliamo parlarne? Laguna in ciabatte!!! Ma che fantasia hanno? La guerra per le sorti del mondo e degli esseri viventi in mano a uno che combatte con le ciabatte! Tra l'altro poi ciabatte e mitra fanno a cazzotti come pochi!
 
ma poi correggetemi se sbaglio, ma il vestito nuovo di laguna, dovrebbe essere quello che si vede nel finale di final fantasy 8, e dal finale non si vedono cosa ha indosso ai piedi, tranne alla fine quando il garden vola sopra di lui, li si intravedono e sembrano proprio un paio di scarpe, da dove gli è venuta l'idea delle ciabatte?
 

Goron

Member
ma poi correggetemi se sbaglio, ma il vestito nuovo di laguna, dovrebbe essere quello che si vede nel finale di final fantasy 8, e dal finale non si vedono cosa ha indosso ai piedi, tranne alla fine quando il garden vola sopra di lui, li si intravedono e sembrano proprio un paio di scarpe, da dove gli è venuta l'idea delle ciabatte?

no no, quando lo incontri nel presente, laguna ha addosso proprio delle ciabatte, durante il gioco si vede lo sprite del "Laguna del presente" che ha addosso proprio quelle.
 
Top