hahaha è vero non ci avevo fatto caso.... cmq per fortuna non lo avremo mai questo costume penso/spero
ahahahah!!! non si sa mai!!! io mi farei un sacco di risate a farlo gironzolare qua e la con il vestito da donna!! XD
hahaha è vero non ci avevo fatto caso.... cmq per fortuna non lo avremo mai questo costume penso/spero
Ciao a tutti,è da un po' che seguo questa discussione,ma solo da poco ho deciso di registrarmi al sito per poterne far parte. Avrei alcune domanda: ho visto che le immagini che ritraggono i 2 team di Cosmos e Chaos sono ormai state pubblicate, ma non capisco perche Gilgamesh e Prishe non sono presenti.
Secondo voi è possibile che svolgano un ruolo "secondario" come avevano fatto Gabranth e Shantotto nel primo Dissidia? E ancora, secondo voi ci sono possibilità che altri personaggi vengano annunciati nei prossimi giorni?
@Goron io ho una supposizione, che gli ultimi 2 slot siano chaos e cosmos, perchè se vi ricordate c'era uno screenshoot che raffigurava chaos come personaggio giocante immagino (non capendo il giapponese )
Ok, sono abbastanza d'accordo con Goron, però c'è una cosa che non mi convince: Lightning è un nuovo personaggio che aumenta le file di Comos, però non ha nessun personaggio contrapposto.
E' pur vero che nemmeno Gabranth e Shantotto avevano i loro rispettivi "rivali", però l'uno era rivale dell'altra in quanto gli unici del proprio capitolo. Questo non potrebbe significare che compaia un personaggio tra le file di Chaos del tredicesimo capitolo?
lo screenshot che hai visto qualche pagina fà era la schermata di selezione degli Assist (dove si possono scegliere gli attacchi che i personaggi assist useranno e si potrà scegliere anche il costume che indosseranno quando ti accompagneranno nelle battaglie), infatti c'era anche Aerith se ricordi, e due slot erano per Chaos e Desperado Chaos, che a quanto pare si possono utilizzare come Assist.
Quindi potrebbe darsi che gli ultimi due slot per la selezione del personaggio siano per le due forme di chaos, anche se io personalmente preferirei vedere altri personaggi invece che Chaos...
P.S. Ora so perchè Tidus è dalla parte di Chaos
ammetto che quando ho visto lo spoiler mi è scappata una risatina XD
spero vivamente che non sia per quello XD cmq apparte gli scherzi preferirei anchio se fossero 2 nuovi personaggi (a dire il vero già mi sembrano pochi solo altri 2 pg) spero vivamente in personaggi carismatici e non pg inutili...
invece quella schermata mi ha dato speranza, si vede chiaramente che sono equipaggiati, non può essere che questa è una schermata a parte appunto per gli assist e poi c'è ne sarà una a parte per i pg da scegliere? lo so sto fantasticando, perchè voglio nuovi pg