Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno sa perché Cloud è dalla parte di Chaos?
Sta cosa propri non la digerisco.
Lol magari è solo un infiltrato xD
Ma qualcuno sa perché Cloud è dalla parte di Chaos?
Sta cosa propri non la digerisco.
Goron ha detto:Per Cloud invece credo sia un riferimento al fatto che in passato fù un soldato della malvagia Shin-Ra che poi però si allea con l'AVALANCHE, in questo caso possiamo dire che in Duodecim Chaos è la Shin-Ra e Cosmo è l'AVALANCHE.
infatti in Final Fantasy 7 Cloud, a causa dell'effetto combinato di intossicazione mako e dell'influenza delle cellule di Jenova nel suo corpo, detiene inconsapevolmente ricordi fasulli, opportunamente creati dalle cellule Jenova mescolando i suoi ricordi con quelli del suo migliore amico Zack con l'atteggiamento un po' arrogante ed egoista di chi si crede un SOLDIER di prima classe. Tuttavia, con lo scorrere degli eventi del gioco, ripristina la sua personalità originale, e dimostra una sincera preoccupazione per il destino del pianeta (dato che la Shin-Ra stava risucchiando l'energia del pianeta Gaia) , in forte contrasto con il suo precedente comportamento, dove aveva affermato di non preoccuparsi di niente; l'unica cosa che lo aveva convinto ad accettare di aiutare il gruppo eco-terrorista di AVALNCHE erano stati i Guil pattuiti e la promessa che aveva fatto alla sua amica d'infazia Tifa.
Quindi credo che questo punto della storia di FF7 verà ripreso e riadattato in Duodecim, infatti, in Duodecim, Cloud e Tifa sembrerebbero non conoscersi affatto ma sembrerebbe che in un punto del gioco, uno dei due salverà l'altro da un attacco. In un altro punto del gioco Cloud punterà la Buster Sword al collo di Sephiroth, quest'ultimo esclamerà che Cloud non gli ha lasciato altra scelta.
voglio sperare che non sia quella manfrina che ci hanno propinato in KH, dove cloud ha in se oscurità .-.
Quelli di terra sono fantastici *_*
Da notare che nel disegno di Cloud vestito da donna ci sono Cecil e Bartz che sembrano invidiosi, sul primo non avevo dubbi ma Bartz mi è caduto molto in basso
Edit: Dissidia Prologus uscirà in contemporanea sia sul PSN USA che su quello Europeo, se costa meno di 5€ forse ci faccio su un pensierino