Nuove immagini di alcuni dei nuovi costumi in alta risoluzione:
Guerriero della Luce
Garland
Firion
L'Imperatore Mateus
Cain (Uomo Incappucciato)
Cain in modalità EX (primo costume)
Ed infine, una chicca! ecco Aerith, disponibile solo acquistando la Demo di Dissidia Duodecim Prologus (per ora disponibile solo in Giappone, non si sa ancora se potrà essere disponibile anche nel nostro paese)
Aerith come Assist sarà in grado di utilizzare due dei suoi Limit Breaks, Seal Evil e Planet Protector (dal momento che Final Fantasy 7 non è stato tradotto in italiano, dovremo aspettare l'uscita di Duodecim per scoprire come verranno tradotti).
La scelta di Aerith è dovuta dal fatto che gli sviluppatori volevano includere un personaggio SOLO Assist sbloccabile unicamente tramite la demo, ed hanno pensato che per via della sua natura da personaggio totalmente di supporto e per la mancanza di capacità di combattimento, il posto come Assist Character se lo sarebbe aggiudicato lei.
Siccome Prologus è una demo a pagamento, gli sviluppatori del gioco hanno pensato di dare delle proprietà uniche agli attacchi Assist di Aerith, come paralizzare il nemico (Seal Evil) e garantire al giocatore l'invincibilità (Planet Protector). Tutto questo per fare in modo che valga la pena acquistare la Demo (anche se per ora disponibile solo in Giappone).
Guerrieri di Cosmos:
Da sinistra a destra: Firion, Squall, Cecil, Gidan, Vaan, Jecht, Yuna, Lightning, Guerriero della Luce, Laguna, Shantotto, Tifa, Cavalier Cipolla, Bartz e Cain
Guerriereri di Chaos:
Da sinistra a destra: Nube Oscura, L'Imperatore, Golbez, Exdeath, Kefka, Terra, Garland, Sephiroth, Cloud, Gabranth, Artemisia, Kuja e Tidus
Da notare che seppur sono stati confermati, Prishe e Gilgamesh non sono presenti in queste immagini (tuttavia sono presenti in altri filmati, Prishe mentre parla con il Guerriero della Luce e Gilgamesh mentre appare a Bartz uscendo da un portale oscuro).