PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg jenova, cosa ti hanno fatto ç__ç

manco a dirlo, l'unico remix apparentemente migliore dell'originale è l'esper battle di FFXII X: quanto mi dispiace per force yuor way e sommoned beast battle, le hanno riproposte con modifiche minime che potevano tranquillamente risparmiarsi

anche saber's edge ora è tutta incasinata nella parte culminante, era proprio necessario? /:
 

Goron

Member
con 37 nuove tracce intendi che sono solo quelle nuove oltre a quelle sentite nel dissidia originale? oppure intendi in totale?

37 nuove tracce più quelle già presenti nel primo Dissidia!

omg jenova, cosa ti hanno fatto ç__ç

manco a dirlo, l'unico remix apparentemente migliore dell'originale è l'esper battle di FFXII X: quanto mi dispiace per force yuor way e sommoned beast battle, le hanno riproposte con modifiche minime che potevano tranquillamente risparmiarsi

anche saber's edge ora è tutta incasinata nella parte culminante, era proprio necessario? /:

Effettivamente, ieri le ho ascoltate tutte ed ho fatto il confronto tra quelle remixate e quelle originale...e quelle originali sono tutta un'altra cosa!!! a mio parere potevamo mantenerle tutte originali senza remixarle

Questa è la Box Art Giapponese, che rispecchia la caratteristica degli storici capitoli Final Fantasy, sfondo bianco e logo al centro, non ci resta che aspettare per vedere se anche a noi capiterà questa cover oppure quella con i personaggi in computer grafica.

una cosa mi rende perplesso, sono state realizzate le cover, e si possono vedere chiaramente tutti i personaggi annunciati fino ad ora (tranne Prishe e Gilgamesh)...questo mi fa pensare che ormai il cast sia al completo...

DDFF_JP_Boxart.JPG
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grandiosa la cover classica *____* hanno capito tutto, spero vivamente che sia questa la cover destinata a noi

una cosa mi rende perplesso, sono state realizzate le cover, e si possono vedere chiaramente tutti i personaggi annunciati fino ad ora (tranne Prishe e Gilgamesh)...questo mi fa pensare che ormai il cast sia al completo..
non è detto, potrebbero esserci altri personaggi considerati segreti, nessuno ci assicura che ne metteranno solo 2 come fu con il primo dissidia :sisi:
 

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
Sarà, però sono d'accordo con Goron, ormai è un po' tardino per l'annuncio di qualche personaggio extra, tenete presente che in Giappone ormai esce tra un ventina di giorni, e che non hanno nemmeno annunciato il contenuto dell'edizione speciale ( cosa che ormai faranno a breve ) e comunque vedrete che perderanno ancora un po' di tempo svelando le caratteristiche di Gilgamesh.
 
hmm per la cover sono proprio indeciso, essendo un tradizionalista dovrei optare per la cover binaca, ma vedendo quella in computer grafica mi piace troppo anche quella, cmq io spero che non dicano più quali sono gli altri personaggi (se non l'hanno già detti tutti) e lasciarne tanti segreti, ai giocatori (personalmente a me) piace tanto averne di segreti da scoprire, quindi speriamo che ne hanno lasciato qualcuno segreto....
 

Goron

Member
Primissimo screenshot di Gilgamesh che lo ritrae memtre esegue la sua Mossa EX nella sua forma ad otto braccia!

Gilgamesh-EXBurst.PNG


(noto una cosa strana in questa immagine, la barra PV di Gilgamesh è grigia, mi domando cosa possa significare).

Questa immagine significa che probabilmente, presto avremo sue notizie!!!! preparatevi fans di Gilgamesh, avete aspettanto fin troppo a lungo! :D

La sua Modalità EX si chiama "Spada Segreta", dove Gilgamesh si trasformerà in una creatura ad 8 braccia, la sua Mossa EX è "La Spada Più Forte", dove impugnerà in modo casuale, una delle 8 spade in suo possesso da usare durante la Modalità EX.

Le spade che possiede sono:

Excalibur: Danno moltiplicato x2
Excalipoor: Ogni colpo sferrato infliggerà sempre 1
Naginata: Una lancia con con un incredibile raggio d'azione
Masamune: Genera un sacco di Forza EX
Katana Genji: Consuma la Barra EX dell'avversario
Spada Zantetsu: Può infliggere immediatamente un Crollo
Ascia da Battaglia: Danni casuali
Trinciapollo: più i PV sono bassi, più potente sarà l'attacco

il cast inoltre sembrerebbe essere al completo, ma potrei sbagliarmi dato che mancano ancora altri elementi che non sono stati rivelati, come ad esempio le nuove invocazioni (per ora l'unica nuova invocazione che conosciamo è Brunilde).
 
Ultima modifica da un moderatore:

GatlingGun

Cogl*one. #5
Da che versione/artwork è preso il costume di Girugamesh in ex-burst? Non mi sembra di riconoscerlo °_°

E ora mi aspetto come minimo Enkidu adibito a support char.
 

balthier88

lo zio ferra
avevano detto che gli ultimi giorni avrebbero annunciato nuovi personaggi,era una conferenza ufficiale e non penso che abbiano sparato cazzate! non credo neanche che siano così idioti da annunciarli per poi dire che sono scaricabili a pagamento...ah già si parla di SE :asd:
 

Goron

Member
Aspetta ma non erano mica 8 le spade? Ne hai segnate solo 7 ( Ma che razza di spada è trinciapollo?? Stiamo scherzando?? XD )

hai ragione!!! chiedo venia! ora ho aggiornato il post, avevo dimenticato la Masamune!!! ora è tutto corretto!!! io sono curioso di vederlo mentre usa la trinciapollo!! XD...probabilmente mi divertirò a trinciare quel pollo di Kuja!

1839_picture_of_a_running_chicken_squawking_because_a_knife_is_right_behind_it.jpg


Da che versione/artwork è preso il costume di Girugamesh in ex-burst? Non mi sembra di riconoscerlo °_°

E ora mi aspetto come minimo Enkidu adibito a support char.

la sua Modalità EX è presa da questo sprite (FFV ovviamente):

FFV-gilgamesh2.gif


Probabilmente la sua Modalità EX alternativa sarà questa:

FFV-gilgamesh3.gif


La sua natura semi-divina gli ha permesso di rimanere in vita dopo essersi sacrificato per proteggere il party di FFV dal Necrofobo e di acquisire i poteri del Vuoto dopo la sconfitta di Exdeath, che gli permettono inoltre di aprire portali interdimensionali che lo fanno viaggiare in diverse dimensioni parallele, per questo lo vediamo ricomparire anche in altri Final Fantasy.
Questo non escluderebbe che come costumi alternativi potrebbe avere i vestiti indossati dalle sue impersonificazioni degli altri capitoli.

Inoltre, sembrerebbe essere stato ufficialmente confermato che l'edizione limitata di Dissidia 012, oltre al quarto costume per Tifa, avrà al suo interno anche il costume di Kingdom Hearts per Squall "Leon".

Ecco qui le Cover (JAP, e Limited Edition) e i costumi all'interno della Limited Edition Europea:

dissidia_012_legacy_edition.jpg

Credo che anche questa immagine confermi il fatto che purtroppo, la lista dei personaggi è ormai al completo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Jed
Top