PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

ok spero di non sbagliare è la prima volta che posto immagini, sperando che mi risulta metto l'immagine delle action figure fotografate nei giorni scorsi alla Toy Fair di New York

17feb03.jpg
17feb04.jpg
17feb05.jpg
17feb06.jpg
17feb07.jpg
 

Goron

Member
Io francamente lo preferisco con il costume di KH...trovo che i capelli lunghi gli diano un'aria decismente meno da beota...non ho mai amato particolarmente la capigliatura di Squall...lo preferisco con questo costume, inoltre è stato rivelato che questo è anche il costume di cui si parlava qualche pagina fa, infatti, i players giapponesi avranno questo costume acquistando il numero di aprile della rivista Shonen Jump, noi lo avremo solo acquistando Dissidia Legacy Edition.

SquallKH.png


Il Costume KH di Cloud in Giappone sarà disponibile avendo una copia di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix, per l'America pre-ordinando Dissidia 012 da Gamestop...ma in Europa non si sa ancora come si potrà ottenere, spero sia contenuto anche il suo costume, oltre a quello di Squall e di Tifa, nella Legacy Edition.
Secondo voi il prossimo a ricevere il costume di KH potrebbe essere Sephiroth?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
Non lo so, ma alla fine non mi pare che ci siano grandi cambiamenti rispetto a questi che già ha.......no?

effettivamente come uniforme è molto simile a quella che usa di default, ma mi piacciono i capelli lunghi, non ha il pelo sulla giacca e ha il simbolo rosso del Griever sulle spalle...anche se avrei preferito ad esempio l'uniforme del Garden di Balamb, che almeno era qualcosa di più originale e differente...però mi piace che ci siano anche dei riferimenti a KH. percui mi va bene :D
 

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
effettivamente come uniforme è molto simile a quella che usa di default, ma mi piacciono i capelli lunghi, non ha il pelo sulla giacca e ha il simbolo rosso del Griever sulle spalle...anche se avrei preferito ad esempio l'uniforme del Garden di Balamb, che almeno era qualcosa di più originale e differente...però mi piace che ci siano anche dei riferimenti a KH. percui mi va bene :D

Nono, aspetta, mi sono spiegato male, la mia risposta era riferita alla tua domanda sul nuovo costume di Sephiroth, non su quello di Squall ( che a dire il vero piace molto anche a me )
 

Goron

Member
Nono, aspetta, mi sono spiegato male, la mia risposta era riferita alla tua domanda sul nuovo costume di Sephiroth, non su quello di Squall ( che a dire il vero piace molto anche a me )

ora è tutto chiaro ;), si effettivamente non cambia molto, cambierebbe l'aspetto della sua ala in EX Mode, la giacca (che avrà dei motivi rossi/bordeaux) e delle piccole ali palmate sulle braccia, appena sopra le mani.

io come costume lo vedrei bene, anche il suo terzo costume non è molto differente da quello di default, è solo meno decorato e ha un ciuffo di capelli più alto!

KH-sephiroth.jpg


kh-sephiroth.jpg

Inoltre, tornando alle nuove musiche di Dissidia 012 sembrerebbero essere 47 ora, non più 37!
 

Goron

Member
Sembra ci siano novità riguardo i costumi scaricabili, pare infatti che il costume bonus per Tifa sarà disponibile solo con la versione JAP di Dissidia 012 Legacy Edition

ff7_3-alt3.png


Mentre nella Legacy Edition EUR (quella che arriverà anche da noi) ci sarà solo il costume di Squall in KH

ff8_1-alt3.png


Tuttavia questa notizia pare non essere 100% veritiera, e che potremo avere accesso a tutti e 2 i costumi ve lo saprò dire più avanti!

Pare essere infatti una notizia falsa!
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Certo che è una notizia falsa.Altrimenti chi li regge i fanboy?Inoltre non ci vedo SE a cervellarsi in mille modi con manovre commerciali riguardanti solamente semplici costumi bonus.Sarebbe stupido.Comunque stavo pensando a quanto siano scemi a voler dare ovvi riferimenti a Shuyin con Tidus dalla parte di Chaos,ma allo stesso tempo a non dare al biondo un costume bonus (che ci vedrei se non altro azzeccato) che riguardi la sua controparte "reale".
 
Top