Varie Dissidia: FFOnline

ma succederà mai qualcosa in questa fiction?
e vogliamo vedere lo screenshot del sogno stile foto scattata a nibelheim in cui naturalmente ex soldier comparirà ma nella realtà dei fatti a parlare con gesù era stato

No, la fic deve rispecchiare l'esatto nonsense che ha mostrato fin dal primo capitolo, alternando capitoli in cui succede qualcosa con intermezzi assolutamente inutili e che non dicono nulla.
La colpa è della produzione, che non passa più i fondi D:
Riguardo lo screen, prenditela con la mente perversa di Ex, è lui che non riesce neppure ad immaginarsi una Nibelheim fatta bene u_u
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
No, la fic deve rispecchiare l'esatto nonsense che ha mostrato fin dal primo capitolo, alternando capitoli in cui succede qualcosa con intermezzi assolutamente inutili e che non dicono nulla.
La colpa è della produzione, che non passa più i fondi D:
Riguardo lo screen, prenditela con la mente perversa di Ex, è lui che non riesce neppure ad immaginarsi una Nibelheim fatta bene u_u

Ma perchè ovviamente io preferisco il Garden di Balamb a Nibelheim, come potete facilmente immaginare u__u
Piuttosto Mila parlerà mai in questa fic o avrà solo il ruolo di comprimario silenzioso? °°_°°
 
E' UN INTERMEZZO DIONISO CORSARO!!
E Mila ha già parlato nel capitolo precedente, e lo farà anche nel prossimo -.-
Vi ci devo mettere i sottotitoli in grassetto?! =___="
 

Cloud_Darth

Active Member
Link: <...ancora? Ma sei un'insaziabile ninfomane cara Aya... ho capito che ora sei maggiorenne, ma su, non possiamo... sono stanco... domani dobbiamo combattere con tutti quegli ??? cattivi...>
Ex: <...svegliati dannato poVco!> e gli sferra un calcio nei gingilli.

In queste due frasi viene fatta una descrizione moooolto realistica di quello che sono Link ed Ex anche nella realtà...
:D :D
 

Dragoon88

collezionista
un' ora e passa per leggermi 25 pagine di commenti per la maggior parte spammosi,ora voglio che l'autore continui a produrre celermente il resto ^^
 

Zoro83

Lo Zio
Bravo Link mi è piaciuta la parte d'intermezzo! Sei un genio!

PS: Link poi ti mando il codice IBAN per il versamento di 500€ per aver scritto questo post.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Rotfl, alcune battute mi hanno fatto pisciare addosso.
Vabbè dai, aspettiamo un paio di mesi per la prossima parte (=
 
E' ormai scesa una nuova sera, mentre i nostri eroi, dopo essere stati salvati da un nuovo, potenziale alleato, si rifocillano al calore di uno scalpitante fuocherello.

Mila/Billa: <...stanno così le cose, quindi... e pensare che io ho accettato solo perché c'era la possibilità di prendere un tarutaru... chi si aspettava una tal ragnatela dietro?>
Ex: <Si, ma cosa sono 'sti cavolo di taru...?>
Mila: <Questo!
tarutaru.jpg

Non è un amore?
>
Link: <Un coniglio con capelli, pollici opponibili, dannatamente kawaii, grasso e che non raggiunge le 5 mattonelle.>

Link viene carbonizzato da un FireIII.

Mila: <...Tornando a noi, tra i possibili alleati conosciamo solamente Xeno, e degli avversari conosciamo solo (se così si può dire) ???, giusto?
Non è un pò poco per essere all'ottava puntata?
Bah... quindi che pensate di fare ora?
>
Ex: <Sebbene il tempo stringa, abbiamo ancora troppe poche informazioni a riguardo, quindi non è pensabile l'apportare un'offensiva completa.
Ancora ci stiamo muovendo alla cieca insomma.
Dobbiamo, IMHO, prima riunire tutti gli alleati, e, solo allora, potremo dedicarci alla ricerca dell'attuale Chaos.
Per non parlare che siamo tutti di bassissimo livello ancora.
>
Link: <Io pensavo a una ciulatina tra amici prima... sai com'è, siamo in tanti... però te Mila non è che riusciresti a cambiare pg?
Non vorrei che mi prendesse il colpo della strega...
>

Link viene congelato da un BlizzardIV.

Mila: <Mi sembra un buon piano (quello di Ex).
Meglio allora andare a dormire ora, domattina partiremo all'alba, così potremo... MA CHI MI HA TOCCATO IL SEDERE?!
>
Link: <Ah, era il sedere...?
Sai com'è, non è facile distinguere il davanti dal dietro di voi "cosi"... credevo fosse la pancia!
>

Mila casta MeteorIV+UltimaV: Magic Burst!
Link riceve 9999 danni.

Mila: <Bene, uno è già a nanna.
Andiamo anche noi ora...
>
Ex: <O__O *glom*
Y-yes, My Lady! o7 >

Il mattino dopo, all'alba, recuperate le forze, Ex e Mila si svegliano di buona lena.
Quest'ultima poi, si accinge a lanciare sul corpo esanime di Link una Coda di Fenice, il quale si riprende, stiracchiandosi.

Link: <Aaaah, che dormita!
Cavolo, mai dormito così pesantemente... dovevo essere stanco morto.
>
Mila & Ex: <Ehm... si. Morto... stanco morto, si...>
Link <Huh?!>
Mila: <Nulla, ora andiamo!>

I nostri eroi si mettono quindi in marcia, risalendo, seppur a piedi, la ripida gola.
Alcuni tratti richiedono l'ausilio della magia della tarutaru, la quale si dimostra incisiva nell'uscire da quella maledetta zona.
In poco più di quattro ore sono finalmente fuori.
Tornati in cima, nei pressi del campo di fiori nel quale Xeno e Link avevano avuto lo scontro con il nero cavaliere ??? (a cui è risaputo non si deve cagare il c***o), odono gli echeggianti rumori di una battaglia.
Attirati da questi suoni, i nostri accorrono sul luogo del probabile scontro.

Giunti nuovamente sul campo fiorito, alla loro vista si presenta il feroce scontro tra ben 5 persone (3 contro 2), impegnate a darsi furente battaglia.
Un MeteorVII scagliato in mezzo alla mischia costringe i due gruppi a separarsi, dando così modo a Mila, Ex e Link di valutare la situazione.
Esse sono tutte facce familiari.
Da un lato possono riconoscere Cid89, armato di panciera giapponese e lancia, un piccolo mago nero di fattezze random, e XenoBahamut, verso il quale ormai avevano perso le speranze.

Link: <Cid89! Ometto nero sconosciuto! Xeno! Credevo fossi morto!>
Xeno, grattandosi le palle: <Ma anche no!>
Cid89: <Link, compagno di merende! E solo di quelle!>
Omino nero: <Sei sempre il solito, babuzi.>
Link: <...Kaos?! o_O>
Kaos31: <No, sono la versione nera di Babbo Natale, solo che ho il calendario settato male...>
Link: <Si, vabbé... ma Cid... che ci fai tu qui?!>
Cid89: <Non potevo mancare a un evento simile, era troppo figo per mancare, no?>
Ex: <Okay... ma non era solo per mod?!>
Cid89: <Era.
Per noi di Cetramod secondo te è un problema hackerare un ingresso in un FF, seppur sperimentale?
>
Link: <Non so.
Visto che sei qui suppongo di no.
>
Cid89: <Invece si! Non sai quanto cavolo ci abbiamo messo per forzare questo dannato sistema... >___<
In compenso mi sono subito preso Cid Highwind!
Poi mentre passeggiavo in cerca di qualcosa da fare, mi sono imbattuto in Kaos, e, poco dopo, abbiamo anche trovato Xeno, trascinato dalla corrente.
Infine siam saliti fin qui, ove siamo stati attaccati da quelle due.
>
??? <E-Ehm... non possiamo lasciare i convenevoli a più tardi?
Vi ricordo che c'era uno scontro in atto...
>

Dall'altra parte del piccolo cratere formato da Meteor, oltre la piccola coltre di fumo, apparvero le figure di Natsumi, nella (s)veste di Cloud of Darkness, e LadySephiroth, nella veste di un Sephiroth alquanto femminile, anche perché i vestiti di Seph su una donna... beh, lasciano intravedere parecchio.

Ex: <Natsumi?! LadySeph?! Anche voi quindi, e dalla parte di... OMMIODDIO GUARDA QUELLE TETTE!! *Q*>
Link: <Ma fanno a gara a chi ce l'ha più grandi? *Q*>
Cid89: <Non lo so, ma con le tette così in bella mostra io non riesco a combattere... *Q*
Ecco perché 3 contro 2 e stavamo ugualmente perdendo...>
Ex: <Non sapevo che il vestito di Seph contenesse una terza abbondante... *Q*>
Link: <Ma tu guarda i cuoricini sulla quarta di Natsumi... sembra vogliano volare via da soli... *Q*>
Xeno: <Normalmente non sono/faccio così... ma le tette sono tette! *Q*>
Natsumi&Lady, coprendosi il seno con le braccia: <...mi sento violentata con gli occhi =__=">
Link, come svegliandosi di colpo: <...oh! Ora che l'effetto ipnotico delle tette è sparito, che ci fa LadySeph qui?
Capisco te Cid, ma lei?!
>
Cid89: <Non so come, ma ha scoperto che eravamo riusciti a trovare il modo di entrare(...), e quindi mi si è presentata a casa vestita in quel modo, gridando "Voglio venire(...) anche io!" ...gli dicevo di no?>
Link/Ex/Xeno: <Come ti capisco...>
Kaos31: <I soliti maiali... solo io sono un gentiluomo qui in mezzo... u__u" >
Mila: <Ooh! Compaiono due paia di tette e io esco dalla scena?!
C'era un combattimento in corso, quindi combattiamo!
>

Detto questo Mila fa comparire una breve pioggia di fuoco, che investe la zona in cui sostavano Natsumi e Lady, le quali però, schivano abilmente l'attacco.

Natsumi: <Era ora!
Finalmente si fa qualcosa!
>
LadySeph: <Non vedevo l'ora di mettermi dei panni del mio amore... su, combattiamo!>
Link/Ex/Xeno, sospirando: <*Sigh*...D'accordo... ç__ç>

Le rispettive squadre, ora 6 contro 2, sfoderate le armi (e basta pensare male, branco di depravati. Basta che uno dice TETTE e tutto degenera qui! E su! E un pò di! Non siamo mica! [cit.]), si preparano alla imminente, probabilmente cruenta battaglia.

System: <Squadra 1
XenoBahamut/Kain Highwind (FFIV), Livello 3
Kaos31/Black Mage (FFI), Livello 2
Link Badguy Zero/Bartz Klauser (FFV), Livello 2
Ex-Soldier/Zack Fair (FFVII), Livello 2
Cid89/Cid Highwind (FFVII), Livello 1
Mila/Shantotto (FFXI), Livello 5

Squadra 2
Natsumi/Cloud of Darkness (FFIII), Livello 8
LadySephiroth/Sephiroth (FFVII), Livello 7


System Engajed. Activating Combat Mode.>

To be continued.​
 

andxel

Zero Shift
Le rispettive squadre, ora 6 contro 2, sfoderate le armi (e basta pensare male, branco di depravati. Basta che uno dice TETTE e tutto degenera qui! E su! E un pò di! Non siamo mica! [cit.]), si preparano alla imminente, probabilmente cruenta battaglia.
Qua sono caduto dalla sedia,specialmente per la citazione.
 
Top