FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
BWAHAHAHHAHA (piccole soddisfazioni quotidiane u.u)[cit.:D:p]

Comunque vediamo mmm,faccio una domanda facile perchè non me ne vengono molte in mente...

Sapete dirmi il nome della tecnica che attacca il nemico con una magia nera a caso?E Dove La si può trovare questa magia,in quale città?
Magilotto è la tecnica e si prende uhm... sparo Archades??
P.s.:ma guardala che mi copia le cit D:
 

w ff

Young Member
Lol ^^ ti sto contagiando con la mia pacconaggine u.u cooomunque qual'è il danno della materiaoscura?

uelalà.
Più ferruggini sono state usate più è il danno della materioscura fino ad un massimo di 60.000 di danno.
Urraaaaaaaaaaaaa ho risposto bene(ma avrò veramente risposto bene?)
 

Tidus 91

Pacco \o/
uelalà.
Più ferruggini sono state usate più è il danno della materioscura fino ad un massimo di 60.000 di danno.
Urraaaaaaaaaaaaa ho risposto bene(ma avrò veramente risposto bene?)
Bastava dire si basa sul numero di ferruggini usate nel gioco e andava bene a te la palla
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Vabbe volevo solo scherzare un po.
Allora ne faccio una io...
allora si è Vaan all'inizio a lv1 e si vuole arrivare al 10 in meno di 15 minuti.Come si fa?

Mi sembra che si debba killare un mostro raro nel deserto, ma non mi ricordo il nome :|
Qualcuno con più memoria mi venga in aiuto D:
 

Cloud_Darth

Active Member
Cedo volentieri il turno a Chaos nel caso in cui abbia indovinato (99% sono sicuro di sì), dato che non so se mi connetterò nelle prossime ore e non intendo bloccare il thread ;)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cedo volentieri il turno a Chaos nel caso in cui abbia indovinato (99% sono sicuro di sì), dato che non so se mi connetterò nelle prossime ore e non intendo bloccare il thread ;)

Grazie per il turno, lol, anche se la risposta più corretta era la tua.

Uhm, qual è il massimo bottino che può rilasciare Omega Mark?
 
Top