Proud Cloud
Member
vai leon90, a te la domanda
D: i was too slowspada di toro?
dove si trova ultima l'angelo? e come si fa a fargli usare la tecnica "ultima totale"?
Cima grande cristallo e usa l'attacco solo se sia l'esper che il pg sono in status agonia toh alla faccia di yuna XDdove si trova ultima l'angelo? e come si fa a fargli usare la tecnica "ultima totale"?
BWAHAHAHHAHA (piccole soddisfazioni quotidiane u.u) comunque rimanendo in tema dove si trova zodiark e come si fà a fargli usare il suo attacco speciale?esatto tidus91, peccato yuna ce l'avevi quasi fatta, solo che nn te la posso dare corretta ^^ tidus91 a te la domanda
questa è facile faccio rispondere ad altri, suggerisco però ( miniere........ pietrosi......)
peccato yuna ce l'avevi quasi fatta, solo che nn te la posso dare corretta ^^
Vabbè dai cloud è stato gentile vai yuna (gne gne gne gne gne <---quello che dice il mio neurone ora)lol hai già dato la risposta praticamente
Comunque si trova nelle miniere di Henne e anche qui( è una fissazione) bisogna avere uno status,e grazie a *coff* Proud *coff*Cloud*coff* sta volta mi sovviene il nome...Pietrosi per caso?
no problem
Vabbè dai cloud è stato gentile vai yuna (gne gne gne gne gne <---quello che dice il mio neurone ora)