FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
Cedo volentieri il turno a Chaos nel caso in cui abbia indovinato (99% sono sicuro di sì), dato che non so se mi connetterò nelle prossime ore e non intendo bloccare il thread ;)
Come vuoi ma la tua risposta:
Si uccide Dustia nel deserto Ovest di Dalmasca, lanciandogli una coda di fenice e scappando subito dalla zona.
è la più completa ora sicuramente tocca a tidus 91
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vabbè dai ho confrontato con la guida e sò che è giusto (gatling ho le prove quindi non alzare obiezioni D: ) uhm allora qual'è la combinazione da digitare per pescare il re del nebra (o come cavolo si chiama il pescione insomma)
 

w ff

Young Member
Vabbè dai ho confrontato con la guida e sò che è giusto (gatling ho le prove quindi non alzare obiezioni D: ) uhm allora qual'è la combinazione da digitare per pescare il re del nebra (o come cavolo si chiama il pescione insomma)

Non so se ti riferisci a me comunque io dicevo un'altra cosa...
Scusa come facciamo a ricordarci?
Io non mi ricordo nemmeno il primo tasto...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non so se ti riferisci a me comunque io dicevo un'altra cosa...
Scusa come facciamo a ricordarci?
Io non mi ricordo nemmeno il primo tasto...
Mi riferivo a gatling comunque cercavo una domanda difficile e l'ho trovata i mezzi per trovare la risposta li avete tutti ^^
 

w ff

Young Member
Mi riferivo a gatling comunque cercavo una domanda difficile e l'ho trovata i mezzi per trovare la risposta li avete tutti ^^

Difficile?Molto di più io non so rispondere e secondo me staremo per sempre così ma se auguratamente riesco a rispondere...risponderò!
 

w ff

Young Member
Allora son 6 tasti da premere ed il primo della sequenza è R1

Farebbe comodo avere a disposizione altri 5 tasti!
Scherzo!
Mi è tornato:R1 L2 Freccia su R2 L1 X Freccia dex
Sono 7 come te ne trovi 6?
Ok ok vi dico come ho fatto a ricordarmi:
poco fa ho fatto una breve visita ad un mio amico(mi pare dalle 15 alle 16)e stava pescando e io ho scritto i tasti.
Ho i miei metodi e la mia fortuna per fortuna
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farebbe comodo avere a disposizione altri 5 tasti!
Scherzo!
Mi è tornato:R1 L2 Freccia su R2 L1 X Freccia dex
Sono 7 come te ne trovi 6?
Ok ok vi dico come ho fatto a ricordarmi:
poco fa ho fatto una breve visita ad un mio amico(mi pare dalle 15 alle 16)e stava pescando e io ho scritto i tasti.
Ho i miei metodi e la mia fortuna per fortuna
Ops li ho contati male son 8 errore mio ^^" comunque ne hai dimenticato uno gli altri son giusti ora devi indovinare quale è metterlo al posto giusto XD
 
Top