GatlingGun
Cogl*one. #5
Good. Allora.....
Quanto attacco ti aggiunge la spada di Mithril?
13 thirteen dreizehn tredici ecco in tutte le lingue che conosco XDGood. Allora.....
Come vuoi ma la tua risposta:Cedo volentieri il turno a Chaos nel caso in cui abbia indovinato (99% sono sicuro di sì), dato che non so se mi connetterò nelle prossime ore e non intendo bloccare il thread
è la più completa ora sicuramente tocca a tidus 91Si uccide Dustia nel deserto Ovest di Dalmasca, lanciandogli una coda di fenice e scappando subito dalla zona.
Vabbè dai ho confrontato con la guida e sò che è giusto (gatling ho le prove quindi non alzare obiezioni D: ) uhm allora qual'è la combinazione da digitare per pescare il re del nebra (o come cavolo si chiama il pescione insomma)
Mi riferivo a gatling comunque cercavo una domanda difficile e l'ho trovata i mezzi per trovare la risposta li avete tutti ^^Non so se ti riferisci a me comunque io dicevo un'altra cosa...
Scusa come facciamo a ricordarci?
Io non mi ricordo nemmeno il primo tasto...
No la sequenza è da fare 9 volte comunque non cambia, è sempre stessaio ricordo che ci sono da premere i tasti per 5 sequenze di fila. Ma mi sembra i tasti da premere cambino
Mi riferivo a gatling comunque cercavo una domanda difficile e l'ho trovata i mezzi per trovare la risposta li avete tutti ^^
Allora son 6 tasti da premere ed il primo della sequenza è R1
Ops li ho contati male son 8 errore mio ^^" comunque ne hai dimenticato uno gli altri son giusti ora devi indovinare quale è metterlo al posto giusto XDFarebbe comodo avere a disposizione altri 5 tasti!
Scherzo!
Mi è tornato:R1 L2 Freccia su R2 L1 X Freccia dex
Sono 7 come te ne trovi 6?
Ok ok vi dico come ho fatto a ricordarmi:
poco fa ho fatto una breve visita ad un mio amico(mi pare dalle 15 alle 16)e stava pescando e io ho scritto i tasti.
Ho i miei metodi e la mia fortuna per fortuna
Ops li ho contati male son 8 errore mio ^^" comunque ne hai dimenticato uno gli altri son giusti ora devi indovinare quale è metterlo al posto giusto XD
Ecco ora è giusto mancava [] a te il turnoCe la posso fare:
R1-L2-FRECCIA SU-QUADRATO-R2-L1-X-FRECCIA DESTRA.
Come vedi i miei metodi sono infallibili
Ecco ora è giusto mancava [] a te il turno